Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Download] Media di suonerie, notifiche e altro del Galaxy S III

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Mikhael, 20 Mag 2012.

1. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    I ragazzi di XDA stanno letteralmente sbriciolando la rom del Samsung Galaxy S III prendendo tutte le cose interessanti di questo nuovo smartphone. Di seguito trovate il link per scaricare tutti i media del Galaxy S III, per media intendiamo le suonerie, i suoni di notifica e dell'interfaccia grafica.

Download Media Samsung Galaxy S3

Per "installarle" sul proprio Android vi basterà spacchettare lo zip e caricarlo nella vostra micro-SD o memoria del telefono in modo da avere /media/audio/... dopodiché riavviate il dispositivo e negli elenchi compariranno le nuove suonerie!

A Ruggero Traverso, cairoli222, Lorenzo1992 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. marcomatto

marcomatto Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2012
    "Mi Piace":
    3
    Gentile MIckael, stavo seguendo le indicazioni sopra riportate e dopo aver scaricato Androzip sul Galaxy S 3. Scarico lo zip con le suonerie e Androzip me lo scompatta ed io gli indico di scaricarle in Media.....
    A quel punto riaccendo il telefono e vado a controllare in Impostazioni-Suono-suoneria dispositivo e mi accorgo che mi ha replicato le stesse musiche che avevo già per altre due molte, quindi per ogni musica ho tre inserimenti della stessa.
    Essendo poco pratico di android vorrei ora sapere in modo elementare come cancellare le due musiche aggiuntive a quelle già esistenti all'acquisto del telefono.
    Grazie per la risposta.
    Marco

Ho seguito queste indicazioni del sito.
    Http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nerie-notifiche-e-altro-del-galaxy-s-iii.html

Ultima modifica: 13 Set 2012
  3. fotogenova

fotogenova Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi a me la pagina del download non mi si apre.... ce qualche problema sul link?
    ciao

4. Morissio

Morissio Guest

Ultima modifica di un moderatore: 27 Nov 2012
  5. fotogenova

fotogenova Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ora va tutto bene
    Thanks