Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni sull uscita di un modello di nexus 7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da jedix10, 11 Nov 2012.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    2 di picche anche a me......... poi è impossibile riuscire a telefonare ai punti vendita mi son fatta 30 km per nulla.

    Mi ha preso nome e telefono dicendo massimo per le 12 arriva la chiamo..li avete sentiti voi??
    Se non fosse che ho grossi problemi con i corrieri lo ordinerei anche io in rete, anzi lo avrei già fatto.

    Sono passata anche in unieuro e manco a parlarne

    Comunque a mediaword son stronzi non poco fanno i volantini e poi non hanno la merce e glielo ho detto in faccia è dal 26 la promozione su volantino se sanno di non potere avere la merce che pubblicizzano a fare oppure è ingannevole.

    Se non chiamano per domani da loro certo non lo compero più
     
  2. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28

    confermo e condivido !!!!
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Giusto per specificare meglio, stamane all'ora di apertura a mediaword ben oltre Pavia eravamo una decina a chiedere questo prodotto. La maggior parte erano gia inc... perchè non c'era e il commesso insisteva per massimo mezzogiorno arriva e c'è gente che è restata nel centro commerciale ad aspettare, non oso immaginare quanto alla fine si siano infervorati.

    Io credo che al posto di sparare ca..volate bastava una telefonata al corriere o al fornitore che deve consegnare per avere un'informazione precisa ma il fatto è che se ne fottono hanno attirato, ingannevolmente , il cliente in negozio e credo gli basta e non è nemmeno la prima volta. In altre occasioni le loro offerte volantino erano esaurite all'apertura del negozio, ovvero, ne avevano uno ad essere ottimisti.
    Già ho avuto uno scontro con loro per questo, poco fa, dal loro pessimo sito, gli ho scritto facendo fuoco e fiamme.

    Ora vi dico il motivo per cui tutti i grossi centri se ne fottono di ordinare e rendere disponibili questi tablet ( notizia dal direttore di un centro commerciale che conosco) perchè il prezzo è imposto e il margine che asus gli lascia è bassissimo quindi non ci guadagnano abbastanza, gli esosi, e devono impegnare capitale quindi anche quando arriveranno ne arriveranno pochi.

    Non è asus in ritardo lo dimostra il fatto che in rete si trova anche pronta spedizione anche su ebay...ovviamente costa di più.
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Aggiunta..... sperando vi possa essere utile.

    Chiamato stamane mediaword, dato aspettavo la telefonata che era disponibile, ho voluto il direttore del centro al telefono dato ero inviperita...se mordevo una vipera la avvelenavo.

    Dopo avergli detto a chiare lettere che sono vergognosi da quanto ha detto il tablet sarà disponibile dal 5 dicembre, ovvero da mercoledi prossimo.... ( parole sue se è un'altra bufala non so)...aspetto la telefonata per tale data poi vado li e scateno l'inferno.

    p.s. ho mandato una mail anche ad asus per dirgli cosa ne penso..attendo risposta se mai arriverà...sono una rompiscatole ma pago e di sti tempi non è cosa da poco vista la crisi.
     
  5. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    Condivido appieno i vostri pensieri, sono passato oggi all unieuro e mi hanno detto di ripassare mercoledi.. l unica cosa almeno decente è che almeno loro non lo hanno pubblicizzato su un volantino! Però che P***e l ordine è arrivato in sede il 20..oggi è il 30 e zero...2 di picche! Mi sto veramente inca****!!

    Ps: Non è detto che mercoledi arrivi, mi ha solo detto che i camion consegnano il martedi sera e il vene mattina, di provare a passare..
    A casa ho gia custodia e pellicole ma manca il tab!! xD
     
    Ultima modifica: 30 Nov 2012
  6. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    ..sul sito della FNAC hanno posticipato per la seconda volta la data di spedizione prevista, ora si parla a partire da 10 dicembre...mahh
     
  7. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    Notizia fantasticaaa! mi hanno appena chiamato dall unieuro..è arrivato! Questo pomeriggio passo a prenderlo :)
     
  8. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    .comprato mezzora fa da unieuro a Baranzate (MI)...ne hanno ancora un paio...ma telefonate per disponibilità
     
  9. Omar

    Omar Guest

  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ritirato dopo telefonata ieri pomeriggio alle 17 a mediaword :) :) :) lo avevo prenotato e mi han chiamato

    allleluiaaaaaaaaaaaaaaa :) ora lo ho qui a casa finalmente ( maledetto usa la microsim)
     
    A Omar piace questo elemento.
  11. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ma no dai cosa vuoi che sia,quando avrai la micro sim,se vorrai adoperarla in un dispositivo che adopera la normale sim,potrai utilizzare un'adattore che a volte regalano nei punti vendita.
    Complimenti per il dispositivo,goditelo....ciao
     
  12. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Cavolo io ho speso 4 euro al centro commerciale per l'adattatore e spero adatti non si capisce manco come si usa mi han dato la forma della sim più degli adesivi che non saprei dove mettere ..mah per ora tengo la sim nel nexus .
    Comunque appena acceso, senza sim ma collegato al wifi ha fatto 2 aggiornamenti uno grosso e uno piccolino.
    Quando l'ho ritirato ho preso una cover a libro carina 15 euro sempre da mediaword ora spetto le pellicole dalla baya.
     
  13. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    Domani vado a fare il contratto internet.. Dalla Tim..cm va veramente veloceeeee
     
  14. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    IO ho fatto wind ( con tim ho litigato di brutto) 5 euro 1 giga poi scende la velocità ma niente costi aggiuntivi .

    1 smanettata e bella sopresa :)

    Installando go sms applicazione gratuita sul market il tablet invia e riceve tranquillamente gli sms :) :)

    Senza fare modifiche, root o altro solo mettendo l'app.

    E' in corso lo studio di come fargli fare e ricevere telefonate appena c'è un metodo certo e sopratutto sicuro vi informo.

    Da quanto ho letto è tutto supportato e ci sarebbe anche l'applicazione nascosta ..attendo sviluppi su xda ma se qualcuno sa qualcosa sarebbe utile scambiarci info, grazie
    :)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  15. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    R: Informazioni sull uscita di un modello di nexus 7

    Si avevo letto sta cosa dei messaggi.. Sarebbe una figataaaa xD

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  16. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    R: Informazioni sull uscita di un modello di nexus 7

    Scaricato whatsup dal sito funziona benissimo!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  17. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    R: Informazioni sull uscita di un modello di nexus 7

    Whatsapp

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  18. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Imessaggi ti do per certo che vanno e si ricevono con go sms dato che l'ho fatto e mi sono mandata un sms dal tablet al cell e viceversa e da operatori diversi andato e ricevuto perfettamente.

    A onor del vero li riceveva ( solo) anche prima apparivano nelle notifiche ma così è tutta un'altra cosa.

    Whatsapp messo anche io e perfetto, unica cosa su cui ho tribolato è che se guardate nelle impostazioni manche il tething quindi due app non facevano collegare pc con internet del tablet ( lo volevo per emergenza quando cade l'adsl) ho risolto con un app non via wifi ma via usb e funziona perfettamente e anche veloce.

    Se si riesce a farlo telefonare è mitico :) io non sto piu usando il galaxy tab 8.9 è molto piu reattivo e comodo questo e sopratutto...mi sta in borsetta benissimo :)