Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi è riuscito a prenderlo?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 13 Nov 2012.

  1. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    mi scuso per il malinteso. e solo che mi ha dato un po fastidio il ripetersi della situazione. comunque vi informo che su un sito tedesco ho trovato la notizia che a per il 6 dicembre sembra che verranno spediti (o consegnati non ho capito benissimo) i nexus esauriti per sold out quindi e facile che la situazione si ripeta analogamente agli stati uniti, e parlano addirittura che secondo loro per il 6 siano disponibili allo store..
     
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Grazie mille e spero arrivino presto anche qui perché voglio poterlo toccare con mano prima di acquistarlo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  3. Omar

    Omar Guest

    A yann73 piace questo elemento.
  4. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    ma se compro il cellulare in germania e si rompe, posso mandarlo in assistenza in italia?
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    No o meglio c é solo un centro assistenza che te lo prenderebbe in carico che é a Milano però..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  6. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    ma non farebbero storie? o si inventono la scusa che è stato comprato all'estero e perciò non riparabile o altre scuse del genere.
     
    Ultima modifica: 1 Dic 2012
  7. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    sembra tornato disponibile nello store canadese con normali tempi di spedizione, speriamo che sia lo stesso, a breve, anche in europa.
     
  8. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    qualcuno che mi risponde perfavore?
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Usa il campo cerca, è già stato spiegato in questa stessa sezione. viene coperto dalla garanzia Europea e non quella Italiana.



    Grazie.
     
    A Omar piace questo elemento.
  10. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    scusate, ma se lo prendo dallo store tedesco, il manuale e il cellulare saranno in tedesco?
     
  11. Omar

    Omar Guest

    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Ja! Lui parlerà solo tetesco!
    Battute a parte la lingua italiana la puoi tranquillamente impostare, per quanto riguarda il manuale... è talmente scarno che non te ne fai niente (almeno quello del mio Nexus...)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  12. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    grazie mille ;) è possibile reperire online il manuale del nexus4 in inglese? vorrei dargli un occhiata :)
     
  13. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    A Aviators piace questo elemento.
  14. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    COME FARE PER AVERLO IN GERMANIA,SPAGNA O ALTRI PAESI

    Acquistato il 16gb dallo store tedesco:
    PROCEDURA:
    1: Non serve avere una carta di credito estera
    Bisogna andare su google wallet e registrare la propria carta di credito ITALIANA (io ho il postepay) solo che nei dati di fatturazione e spedizione dovete mettere il domicilio e il nome di un vostro amico (al quale farete recapitare il telefono)

    2: Ci sono 3 sottometodi: metodo 1, contattare il vostro amico dargli i dati di accesso del vostro gmail e farglielo acquistare, metodo 2, loggarsi da l proprio pc con in IP tedesco e fare la procedura da se (ma dovete avere sempre un amico che lo possa ricevere nel paese dove lo acquistate), metodo 3 con Teamviwer utilizzare a distanza il pc del vostro amico e fare la procedura dal suo pc solo che non siete costretti a fornirgli i dati del vostro account gmail

    3: completare l'operazione, aspettare 5/6/7/8 settimane e dopo che arriva al vostro amico ve lo fate spedire!
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2012
  15. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Solo per completezza, il vostro amico potrebbe essere sostituito da uno dei tanti servizi come forward2me (per UK) per farvi ricevere e rispedire il pacco ;)

    La cosa strana è invece che su XDA ci sono alcuni utenti che hanno ordinato un 16Gb 2 giorni fa e oggi hanno ricevuto la conferma da google della spedizione effettuata! :gulp:

    Nel mio ordine preso dallo store UK (con forward2me) da ancora 6-7 settimane :gulp:
     
  16. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    ragazzi secondo voi hanno risolto il problema del vetro troppo fragile? vorrei acquistarlo ma ogni volta mi blocco per il motivo dello schermo.
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questo non è un problema risolvibile facilmente perché vorrebbe dire riprogettare il device, il pregio del vetro è che è bello da vedere ma se ti cade puoi dire ciao, invece il vantaggio della plastica e che se anche ti si rompe 10-20€ e ti ricompri la cover
     
  18. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    perciò lasceranno tutto cosi? leggendo in giro ho letto ( forum internazionali) che molti utenti hanno avuto problemi di crepe per via dei sbalzi di temperatura sulla cover posteriore. non mi andrebbe di mandare ogni mese in assistenza il mio nuovo nexus 4 :D
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no beh questa mi sembra una cavolata assurda a meno che passi da zero gradi a 200 ma mi sembra difficile, è vetro si ma non quelli che usano nei film che si rompono solo a guardarli, ma ha comunque una sua fragilità quindi se ti cade puoi pregare, comunque credo che il vetro sia tipoc quello dell'iphone tanto per intenderci
     
  20. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    No questo è impossibile, il dietro si può scaldare ma arriverà al max a 40 gradi non abbastanza per generare shock termici importanti
    Certo se lo si mette in congelatore e poi lo si appoggia su una superficie a 100 gradi si crepa come i vetri delle auto!