Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione Installazione v28g Leaked

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Niko1983, 12 Nov 2012.

  1. ReDevil

    ReDevil Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Cioè: a me non mi sembra normale che spuntando l'opzione Mostra feedback visivo (o qualcosa del genere, comunque è quella cosa che esce il puntino bianco sullo schermo quando lo si tocca), il framerate generale si abbassa .-.
    La colpa fu tutta mia: mi volli prendere un dual core. Non seppi aspettare e feci lo sbaglio di prendermi il dual al posto del galaxy s2 (a quei tempi). I galaxy in generale, sono sempre molto fluidi e stabili, in qualsiasi circonstanza, come la maggior parte degli altri telefoni tra l'altro...
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Quelle sono opzioni che si attivano per poco tempo, giusto per controllare che funzioni bene lo schermo.... occupano molte risorse e sicuramente non vengono ottimizzate ne sul dual ne sui galaxy....
    sinceramente seguendo l'intero forum, posso garantirti che le lamentele e gli scontenti sono sia qui che sulle sezioni Galaxy, non esistono dispositivi perfetti... purtroppo.... ma tranquillo che se vuoi far lagare un galaxy, ci puoi riuscire tranquillamente.... come un dual, come qualsiasi altro.
     
  3. joelo

    joelo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono nuovo su questo sito
    ho un problema dopo avere installato la leaked v28g la pc suite non riesco a collegarsi con mio telefono
    e devo ricupera i dati salvati con il back up cosa devo fare ?
    grazie
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Installazione Installazione v28g Leaked

    Ciao, in che senso? ?? Io non ho mai usato pc suite per fare i backup...
    Fammi sapere cosa vuoi salvarti.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. pena

    pena Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi.
    Cerco di seguire alla lettera i passaggi ma continua a dirmi "cifratura non riuscita" alla fine dell'installazione della rom v28g.
    Che devo fare?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, prova a flashare prima la V10b che trovi nella discussione sul flash in stato di semibrick con NVFlash: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...o-optimus-dual-semi-brick-grazie-nvflash.html

    dopo riprova con questa, secondo me ti risolve ;)