Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]PROBLEMI CON I PERMESSI DI ROOT!!! IMPORTANTE!

Discussione in 'Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da thetiger94, 8 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un problema...i permessi di root sul mio GALAXY GIO sbrandizzato non funzionano bene...le app setcpu ,move2sd,sdincreese,usb tunnel(reverse tethering )funzionano alla perfezione,le app battery calibrator,chainfire3d,e altri tipi di reverse tethering mi dicono che il telefono non è rootato...come mai? Ho tentato di reinstallare i permessi con CWM 5.0.2.7 facendo update from sdcard ma non sucede nulla,ovvero il processo si avvia ma poi esce scritto process aborted,poi tento di fare install zip from sdcard,scelgo il file ma ho lo stesso risultato,process aborted! come devo fare? voglio i permessi di root validi per tutte le app senza problemi...mi dite il problema che ho e come posso risolverlo? grazie infinite!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: PROBLEMI CON I PERMESSI DI ROOT!!! IMPORTANTE!

    Prova a vedere ee con superuser hai abilitato quelle app per usare i permessi di root

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    allora io quando apro le app che hanno bisogno del root esce una schermata dove mi chiede se voglio o non voglio concedere i permessi di root...le applicazioni che ho elencato prima,quelle che non vanno,non me l hanno chiesto ed esce una schermata tipo "root your device frist" oppure "device no rooted"...questo e il problema sapresti risolvermelo?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quando hai messo il root dovresti avere installato un app del tipo superuser, supersu ecc, aprila e li trovi le app con le autorizzazioni ad usare i permessi di root, controlla se per caso quelle che ti danno problemi siano disabilitate
     
  5. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    quelle che mi danno problemi non appaiono proprio tra le app con i permessi...e questo il bello!!!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova con un hard reset, se anche cosi non risolvi, riflasha un firmware ufficiale con odin e poi rimetti il root
     
    A thetiger94 piace questo elemento.
  7. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ho risolto...ho flashato la rom ed ho inserito un file piu recente per ottenere i permessi di root...grazie infinite
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati ;) chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.