Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Problemi con kies e gs3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da simoscorpion, 2 Nov 2012.

  1. nik88mn

    nik88mn Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. ho fatto un backup con Kies perché ho dovuto mandare il mio s3 brand vodafone con Jelly Bean 4.1.1 in assistenza. (l'ho fatto cadere, lo schermo è diventato viola ma senza graffi e me l'hanno passato in garanzia :D )
    Ad ogni modo.. io pensavo ci fosse un back up anche delle applicazioni mentre queste mi tocca riscaricarle tutte. Anche le impostazioni e i widget nelle homescreen ho dovuto risistemare tutto. Io mi aspettavo che avendo selezionato tutto il telefono dopo il ripristino tornasse a come io l'avevo dato in assistenza. Ed invece..

    ..ad ogni modo tutto risolvibile tranne.. i salvataggi dei giochi. Finora solo Cut the Rope mi ha trovato il back up e i livelli già fatti mentre Angry Birds Star Wars e Dove è la mia acqua no. Whatsapp mi ha trovato il backup di tutti i vecchi messaggi.
    Volevo capire se e come è possibile riprendere i salvataggi per tutti i giochi/applicazioni. Cosa devo fare per fare il back-up super completo anche di queste cose la prossima volta, sperando di non averne bisogno ovviamente.

    Comunque sono un po' sorpreso. Back up quasi due giga e non avevo nemmeno da un mese. Niente canzoni, foto quasi niente. Se le applicazioni non me le ha tenute da conto non penso di arrivare a 2 giga di messaggi. Mah.

    Grazie a tutti!!!!
     
    Ultima modifica: 24 Nov 2012
  2. galletto73

    galletto73 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    ciao a tutti,ho questo problema:quando vado x sincronizzare la rubrica,la musica e i video del mio s3 con kies mi si apre il pop up che mi dice "kies ha smesso di funzionare",il programma si chiude e dopo aver riprovato a disinstallare e reinstallare keis non so più cosa fare,ho utilizzato cc cleaner,cambiato porta usb.Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    la versione di kies è l'ultima disponibile:250 12114 1,il sw del s3 è jb , so windows vista
     
    Ultima modifica: 8 Dic 2012
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    che versione di windows hai ?
     
  4. galletto73

    galletto73 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    sp2 a 32 bit
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    xp quindi, hai provato con un altro pc ?
     
  6. galletto73

    galletto73 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Hai letto male,ho windows vista con sp2 32 bit
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non l'hai specificato, comunque hai provato con un altro pc, anche a me vista da una marea di problemi
     
  8. galletto73

    galletto73 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Come no,nel primo mess ho scritto so vista
     
  9. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    ragazzi, oggi ho aggiornato il mio s3 col 4.1.2 no brand itv, solo che non mi legge piu gli aggiornamenti su kies, mentre prima quando avevo la 4.1.2 vodafone me li supportava, qual'è il problema? il mio è uscito gia no brand itv ed è strano che non va...ho anche fatto tutti i reset prima e dopo l'upgrade
     
  10. gigict96

    gigict96 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Un consiglio a quelli che hanno problemi con l'aggiornamento s3 tramite kies è quello di effettuare la procedura su un'altro pc se si riscontrano problemi.
    Per esempio io oggi pomeriggio ho accesso il mio pc per fare l'aggiornamento ma kies non mi dava nessuna notifica pensavo che il problema fosse il dispositivo che mi dice che è stato modificato quando io invece ho fatto gli aggiornamenti solo ed esclusivamente tramite kies in seguito ho acceso il pc di mia sorella ho scaricato kies e l'ho installato alla fine mi spunta la notifica dell'aggiornamento e ora lo sta facendo.
     
  11. osvaldo51

    osvaldo51 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti , mi sono iscritto al forum da pochi minuti.
    Ho acquistato il galaxy s3 no brand in questi giorni , dopo aver tentato inutilmente di aggiornare con kies tramite porta usb , sono riuscito soLo via wI-fi, e la versione che è stata installata è la JZO54K.I9300XXEMA2.
    Il sistema è win8 64 bit. , dopo svariate installazioni/disinstallazioni di kies sono riuscito finalmente a vedere connesso il gs3 , ma non viene indicata la versione del firmware nella videata di kies, (la vedo solo sul terminale nella sezione informazioni).
    La versione di kies è quella aggiornata , ma devo dire che non sempre la connessione riesce .
     
  12. nomade84

    nomade84 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono nuovo di qst forum premetto ke nn sono molto esperto in cell xo volevo kiedere un aiuto sto impazzendo da morire
    nn riesco a connettere il cell al pc xkè mi hanno detto ke x scaricare le foto collega il cell con il cavo usb e senza programmi strani t scariki tt sia foto video canzoni ecc come se fosse una fotocamera xo nn funziona xkè qnd lo connetto mi escono tutte cartelle vuote poi mi hanno consigliato di installare kies xo alla fine dell'installazione mi dice ke il programma nn ha superato il test di windows e poi il cell dice pure di installa re windows service pack 3 e riprovare il tutto voi ke mi consigliate?
    fatemi sapere
    grazie
    sto impazzendo
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Problemi con kies e gs3

    L'hai installata la service pack 3 ?

    Ps: occhio alle abbreviazioni che sono vietate ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. nomade84

    nomade84 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    no xkè qst mio amico mi ha detto ke nn serve installarla ke ne so? la devo installare?
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Limita gentilmente le abbreviazioni come specificato nel regolamento e come ti è stato già detto da Simo ;)

    grazie, ciao
     
  16. nomade84

    nomade84 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho capito pero non avete risposto al messaggio precedente ve l'ho riscrivo
    "non l'ho installata perche questo mio amico mi ha detto che non serve installarla che ne so? la devo installare?
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    scusami ma se kies ti dice di installarla non vedo perché non dovresti
     
  18. nomade84

    nomade84 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    perchè installarla significa formattare tutto il computer rimettere tutti i programmi per poi scaricare 2 foto boh che cose strane credevo fosse la cosa più veloce e semplice del mondo mettendo il classico cavetto invece bisogna fare tutta questa tarantella mah
     
  19. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Perche non ha il sistema operativo originale,ma craccato.

    Mica sarà colpa di kies se non hai windows regolare? o sbaglio..
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2013
  20. Mirkkikkio97

    Mirkkikkio97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un Samsung Galaxy S3 No brand e quando lo collego al computer non mi installa i driver per MTP e non mi fa collegare il cellulare a kies
    come devo fare per installare i corretti driver e collegarlo a kies??