Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 5 Dic 2012.

  1. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Io ho fatto esattamente così ed è andato a buon fine, ma non avendo ancora ricevuto il cel, non te lo posso confermare :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
  2. cl-7k-01

    cl-7k-01 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusami, così come? Quale delle mie ipotesi?
     
  3. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    La prima, cambiate solo nome e indirizzo alla carta

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
    A Mikhael e cl-7k-01 piace questo messaggio.
  4. Paux7

    Paux7 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ma come funziona questo "personal buyer"? Sul sito di forward2me non ho trovato nulla su questo ...
     
  5. vincentmb90

    vincentmb90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, sono riuscito ad acquistare il nexus 4 tramite mio fratello che sta a londra, sul play store uk. Anch'io l'ho preso con spedizione in 6-7 settimane. Mi rivolgo sopratutto a chi come me ha preso il cell sul play store e con questa tempistica, appunto 6-7 settimane. Volevo sapere com'è stata gestita la spedizione, ti danno un codice per vedere dov'è arrivato il pacco? e poi volevo sapere se effettivamente i tempi sono quelli o se a qualcuno è arrivato anche prima delle 6-7 settimane... grazie!!!
     
  6. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Ciao, visto che tu l'hai preso con carta inglese e tutto il resto, mi dici da wallet se anche il tuo ordine risulta "in sospeso"? Credo di si, ma il mio è uno scrupolo x togliermi ogni dubbio, non vorrei che il mio "in sospeso" ce trasse qualcosa con il non averlo pagato con carta inglese.
    Sul mio wallet trovo la data in cui ho fatto l'ordine e due giorni dopo la conferma dell'ordine ricevuto da Google

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
  7. teo_

    teo_ Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sono nella stessa situazione.. mi aggrego alla domanda :)
     
  8. Ovidiu Iancu

    Ovidiu Iancu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    a me vienne fuori questo Immagine.jpg e non si carica la pagina
     
  9. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Cambia proxy

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
  10. vincentmb90

    vincentmb90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi, ho eseguito l'accesso a google wallet, ma non parlano di ordine sospeso, questo è lo stati del mio ordine:

    Your order has been sent to Google Commerce Ltd.
    Google Commerce Ltd is responsible for charging and shipping your order. Have questions? Contact Google Commerce Ltd.
    Dec 10
    Google Commerce Ltd received your order.
    Dec 8
    You placed an order with Google Commerce Ltd on Dec 8. Google Wallet sent a copy of this receipt to

    Quindi, appunto, io l'acquistato giorno 8 che era sabato e giustamente la notifica dell'ordine è stata caricata oggi...attenderò, cmq ci può essere d'aiuto chi effettivamente ha già ricevuto il cell...
     
  11. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Se vai in prima pagina cliccando su transazioni dovresti avere una lista di evasi se hai già acquistato delle app per esempio, e un elenco di in sospeso, dove trovi il nexus perché non ancora ricevuto, giusto? Non è così da te?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
  12. vincentmb90

    vincentmb90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Si questi visualizza:
    Pending
    Dec 8 Google Commerce Ltd - Nexus 4 (16GB) Online purchase UK£288.99

    Cmq niente di strano, ripeto la notifica di ordine avvenuto, l'hanno ricevuta oggi, poi se mettono 5-6 settimane, è chiaro che non puo partire oggi, la spedizione ci metterà 4-5 giorni, le 5-6 settimane invece sono perchè vista l'alta richiesta non ne hanno disponibili, nell'immediato...
     
  13. Ovidiu Iancu

    Ovidiu Iancu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    io lo ordinato da la USA sto aspetando
     
  14. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Anche se tutto questo andasse a buon fine, ti tocca tenerti il telefono con il firmware completamente in inglese???
     
  15. teo_

    teo_ Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    scusa? e per quale motivo? se hai mai guardato un unboxing del nexus avrai sicuramente notato che al primo avvio la guida per impostare il telefono ti fa scegliere come prima cosa la lingua.. non esiste un "firmware in inglese", esiste UN firmware, nel quale si può cambiare lingua.. come funziona d'altra parte da sempre..
    al massimo l'unica cosa che avrai in inglese sarà la presa di corrente...
     
  16. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi io preso un nexus 4 dallo store tedesco e spedito ad un mio amico a berlino! domanda:
    Mail di conferma ricevuta!!! ma su google wallet ora mi da carta rifiutata anche se ha confermato l'acquisto del nexus 4...dite che mi annullano l'ordine???
     
  17. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    con cosa hai pagato?
     
  18. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    postepay con indirizzo di fatturazione tedesco e nome del mio amico tedesco..per l'acquisto ha funzionato ma adesso dice carta rifiutata anche se metto il mio nome al posto di quello del mio amico! cmq l'ordine è ancora in spospeso e nn mi hanno detto nulla.. speriamo tra 6/7 settimane nn se ne eescano dicendomi che mi annullano l'ordine.. a voi la carta così modificata risulta ancora accettata?? di solito lo scrivono in rosso sulla carta nella pagina di wallet!
     
  19. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    la mia si, ma non è una Postepay
     
  20. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi allora stamattina ho fatto l'ordine sul playstore tedesco sotto proxy.

    edit:
    niente annullato anche stavolta con le 3 mail solite, mi ero svegliato proprio per controllare.

    stavolta dopo i 2 ordini con la mia carta (uno in uk e uno in ge) avevo provato con carta mai usata intestata a persona diversa.

    Ordine delle 13.20 circa annullato verso le 22-23 di sera.....non saprei proprio.
     
    Ultima modifica: 12 Dic 2012