Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Per quante ore deve caricare per la prima volta la batteria del Galaxy nexus?

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da FundiBatista, 3 Nov 2012.

  1. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Per quante ore deve caricare per la prima volta la batteria del Galaxy nexus?
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    c'è chi dice 12 ore io personalmente l'ho sempre caricato il necessario. Sono circa 4 ore la carica completa della batteria.
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per quanto ne so, le ricariche da 12 ore non sono più necessarie da tanto tempo. Come Vash, anche io ho sempre caricato i miei dispositivi il necessario la prima volta (anche perché non posso aspettare mezza giornata per utilizzarli :p).
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  4. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ad entrambi
     
  5. ribelle85

    ribelle85 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    R: Per quante ore deve caricare per la prima volta la batteria del Galaxy nexus?

    Quando e' carico staccalo..con le litio la prima carica la fa il produttore

    inviato da xoom
     
  6. 21cuscus

    21cuscus Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti e complimenti per il forum innanzitutto, è il mio primo messaggio. Ho acquistato oggi il galaxy nexus i9250, prima di metterlo sotto carica l'ho utilizzato 5 minuti giusto per testarlo, guardando un video su youtube, accedendo a gmail e provando la fotocamera.
    Ho letto solo dopo che prima dell'utilizzo andava caricato completamente... è possibile che abbia già fatto danni?
     
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Per quante ore deve caricare per la prima volta la batteria del Galaxy nexus?

    Tranquillo non hai fatto niente.. È più un consiglio che altro. Più che altro le prime cariche guarda che arrivino al cento per cento.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  8. 21cuscus

    21cuscus Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie vash86! sai è il mio primo android. Ero ancora con il nokia n 70!!! quindi capirai che sono impacciatissimo.. posso chiederti come faccio a capire che si è caricato al 100% ? lo schermo è tutto nero..lo sto caricando spento ovviamente...
    e un paio di cose in privato per non rischiare di andare troppo off topic:. =)
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...non lo faccio praticamente mai ma da spento e in carica mi sembra che cliccando appena sul tasto d'accensione ti faccia vedere la batteria: se è carica il simbolo è tutto pieno. ;)