Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy tab 2 10.1 VS huawei mediapad 10 fhd

Discussione in 'Tablet' iniziata da fastcol, 1 Dic 2012.

  1. fastcol

    fastcol Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un tablet e le mie necessità, prima su tutte è quella di poter anche inviare/ricevere telefonate, poi lo utilizzerei per vedere film,foto e programmi di modifiche quali photoshop, tanta navigazione, sia con usim che wifi!

    So che i tablet con modulo per telefonare non sono molti in commercio quindi il cerchio si stringe di parecchio...

    il primo lo si trova a 400 euro mentre lo huawei a 434!!

    Cosa mi consigliate?

    Grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: samsung galaxy tab 2 10.1 VS huawei mediapad 10 fhd

    Ne stavamo parlando in in thread

    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=18356

    Se vai verso la fine vedi tutti i modelli con modulo telefonico, comunque il migliore credo sia huawei

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. fastcol

    fastcol Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    chiedo venia per aver aperto 3 argomenti...comunque mi hai dato 2 info differenti in 3 argomenti!!!

    qui mi dici che huawei è il migliore, in quello chiuso mi dicevi di andare su altro senza specificare....boh!! Se dici che è il migliore immagino che uno conosca il modello, cosa che non mi sembra..

    Scusa la critica, che non è certo nei tuoi confronti, ma più che un forum è un monologo tra noi 2!!

    Grazie comunque e scusa nuovamente!!

    Saluti
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: samsung galaxy tab 2 10.1 VS huawei mediapad 10 fhd

    Perche nell'altro non ti avevo riconosciuto e non hai spiegato che ti serviva il modulo telefonico
    Con il modulo telefonico il migliore è l'huawei, senza ce ne sono di meglio tipo il galaxy note 10.1

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Scusate l'OT, la risposta alla tua frase è semplice. Le persone una volta che risolvono il loro problema smettono di seguire il forum.. il problema non sta nel forum, ma negli utenti.

    In merito alla tua domanda anche io ho sempre letto bene di huawei e modulo telefonico .. ma personalmente non ne ho mai avuto uno, quindi si limita a commenti letti in giro nel web :)

    ciao!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: samsung galaxy tab 2 10.1 VS huawei mediapad 10 fhd

    Anche perché io no ho mai vietato a nessuno di rispondergli, infatti skelly l'ha fatto



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2