Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.51, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da peps88, 27 Lug 2012.

  1. Davide Deriu

    Davide Deriu Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    7
    accidenti... sono curioso di provare sta rom, ma è davvero noioso ripristinare i dati. Ad ogni modo sarò costretto... spero ne valga la pena, ne sento parlar bene.
     
  2. Davide Deriu

    Davide Deriu Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    7
    Mi permetto di consigliare la versione 2.52 Utacka che è molto stabile e inoltre la ricerca vocale offline è completamente funzionante a discapito delle versioni Imilka
    il link è questo Goo.im Downloads - Browsing n7000
     
    A aegis piace questo elemento.
  3. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    ciao Allora ho scaricato e copiato tutto da qui....[JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.50, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
    Quando metto in recovery e flashi l abyss kernel mi dice installin aborted...io ora ho cm9 con recovery 6.0.1.2 e kernel franco- r5.zip e flashato anche CWM.zip e CWM-superSu-v0.87.zip
    preso tutto da qui Download GalaxyNote/rooting at DownloadAndroidROM.com

    non capisco che problema ci sia...adesso ho provato a fare il reboot recovery in advanced vediamo poi se riprovando a flashare la kernel riesco a fare tutto...

    - - - - post aggiornato - - - -

    secondo voi se il mio note e' di maggio 2012 non e' che ho problemi con la kernel? qui ce ne sono un sacco...devo scegliere quella per cm9? **[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! CM10_20121206 and SlimBean_20121130** - xda-developers
    non so piu come provare....grazie ciao
     
  4. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Sara 20 minuti che il telefono dopo reboot recovery sta li a conteggiare sono arrivato a 38000 e continua...bo
     
  5. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Perché dopo aver installato abyss non si entrato nella sua recovery.
    La procedura corretta è:
    1) scarica abyss kernel 4.2, copialo sulla sd e vai in recovery.
    2) Installa abyss
    3) senza riavviare il telefono, vai in advanced e seleziona reboot recovery.
    Quando sarai nella recovery di abyss (è una recovery touch) esegui il full wipe, poi installa la paranoid e dopo anche le gapps.
    Infine riavvia il telefono.
    Quindi ora riavvia il tel in recovery e ricomincia la procedura dal punto 3)

    Faresti cosa giusta se evitassi di scrivere post doppioni in discussioni diverse, e se ringraziassi usando il tasto thanks ogni qualvolta tu abbia ricevuto una risposta utile: è una regola della buona educazione prima che del forum stesso.
    Grazie e buon flash

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  6. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Ok.provo cosi scusa per i doppioni ti faccio sapere se va a buon fine.. grazie
     
  7. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Allora arrivo fino al.full.wipe poi se flascio la.parano id mi da ancora
    Intallation aborted
    ..riprovo
     
  8. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Forse è corrotto il file della rom che hai scaricato. Prova a fare un nuovo download
     
  9. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    e' quello scaricato a inizio pagina...riprovo....forse meglio che rimetto su la ics stock come dice
     
  10. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Prova a scaricare questa versione; è quella successiva, la v2.51
    Paranoid v2.51
    Gapps

    Installa in questo modo:
    1) scarica e copia su micro-sd Abyss Kernel 4.2
    2) scarica e copia su micro-sd la rom e le gapps
    3) entra in recovery (vol su + home + power)
    4) installa abyss 4.2
    5) dopo aver installato Abyss non riavviare il telefono ma resta in recovery
    6) seleziona la voce della recovery "Advanced mode"
    7) seleziona "Reboot recovery". A questo punto sei entrato nella recovery di Abyss. Se salti i punti 6 e 7 il telefono comincerà a contare all'infinito e non si fermerà più, perciò non dimenticare di entrare in advanced mode e selezionare reboot recovery
    8) esegui wipe data, wipe cache e wipe dalvik (dalvik si trova selezionando la voce Advanced e poi wipe dalvik)
    9) installa la rom paranoid
    10) installa le gapps
    11) riavvia il telefono e FINE
     
    Ultima modifica: 12 Dic 2012
  11. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    come dice simo...ho riprovato a scaricare la rom 2.51...ho provato a seguire alla lettera quello che dici tu Aegis ma ancora intallation aborted...non capisco come mai...e cmq se provo a flashare qualsiasi altra rom zippata stessa solfa...che posso fare? vi ringrazio molto per la disponibiltà....prendo il note 2 e questo lo scaglio?:)...devo dire pero che la mail di cm9 e' molto piu bella e se potessi avere la gapps caricata potrei anche tenermi questa rom...il problema e' che non ho il playstore...simoscorpion mi ha detto di caricarli ma ripeto non mi flascia niente...solo la Abyss kernel 4.2...

    - - - - post aggiornato - - - -

    Provo una rom 2.18 o qualcos altro? con altro kernel? bo..
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma scusa la cm9 come l'hai messa ?
     
  13. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la prima della lista è la più vecchia
     
  15. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    infatti bella domanda....la cm9 lo installata andando in recovey con ics originale , ho copiato la rom senza le gapps...(fa conto che era la prima volta che smanettavo con android), poi ho trovato la rom in download nel cell..aspetta guardo il percorso esatto in recovery
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    comunque secondo me hai una recovery buggata, ti consiglio di cambiarla
     
  17. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    ok scusa e' vero scarico l ultima della rom datata..mentre delle gapps quale? il percorso che ho fatto per installare cm9 e':sd

    Recovery mode
    choose zip from internal sdcard
    clockworkmod

    - - - - post aggiornato - - - -

    e come si fa a cambiare recovery?
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le gapps per questa rom sono quelle con scritto Cyanpgenmod10 4.1.X (NON 4.2.X)

    perv cambiare recovery o flashi un kernel con odin o con rom manager (ma aspetta di sentire qualcuno che l'ha provato perché con molti telefoni non va)
     
    A Pelo110 piace questo elemento.
  19. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    ALlora provo a scaricare la 4.1.x con la rom 2.51 del 24 ottobre 2012 e provo a installare seguendo la guida su e mettendo la4.2 come kernel...se non va ci risentiamo per cambiare receovery
     
  20. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    sto scaricando...pero scusa mi chiedevo...quando vado a flasciare la abyss 4.2 io sto installando una recovery nuova giusto? se si allora il problema e' la abyss che ho scaricato forse...flasciare un kernel sarebbe?
    piano piano ci arrivo vedrai...grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    cioe recovery e kernell sono la stessa cosa giusto?la abyss kernel 4.2 la flascio e facendolo cambio recovery quindi forse e' la abyss che ho che non funzia...hai un link sicuro tipo quelli per rom e gapps?
    dimmi se dico tutto corretto...grazie