Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc wildfire bloccato con sequenza

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da gonzalo, 12 Dic 2012.

  1. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti,
    un mio amico mi ha portato questo htc che è rimasto bloccato per troppi tentativi di tracciamento sequenza, il problema è che non riesco a resettarlo...
    Aveva istallato sopra la rom joker, ma nel momento che vado a premere tasto power + volume giù non succede nulla, invece dovrebbe apparire il menu dove potrei resettare, invece se premo tasto power+tasto centrale mi appare il fatidico menu con sfondo bianco e scritte con diverse colorazioni ma purtroppo il tasto volume non funziona, adesso non sò se il tasto volume è rotto o meno però non riesco a trovare una soluzione per poterlo resettare, volevo provare a rimettere una rom originale ma quando è acceso e collegato al pc non me lo riconosce e non posso vedere le impostazioni perchè è bloccato dai troppi tentativi di tracciamento sequenza; che cosa posso fare?
    grazie mille per l'aiuto!
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    se non riesci a mandarlo in download mode credo proprio che non puoi fare nulla da solo, probabile che il tasto volume sia danneggiato e non ti faccia entrare quindi non resta che l'assistenza
    Ma ricordo io male o lo sblocco con tracciamento prevedeva anche una domanda in questi casi per sbloccare? o un numero non ricordo bene.
    Certo che superare i tentativi di tracciamento dello sblocco dopo averlo impostato 2 volte fa pensare a un vuoto di memoria totale sempre che il tuo amico il telefono non lo abbia trovato :)
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ma scusa in recovery non riesci ad entrarci?
     
  4. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    ho cercato su google e per resettare un htc wildfire era sufficente da spento tenere premuto tasto power+volume giù, ma non succede nulla si accende normalmente, invece se tengo premuto power + tasto centrale quello rotondo per capiersi mi fa entrare in un menu con sfondo bianco dove in alto nello schermo c'è scritto "revolutionary" poi un aserie di scritte in verdi poi c'è scritto fastboot sotto ancora ti spega che ti puoi muovere con i tasti volume, poi per ultimo 4 scritte che cambiano se premo il tasto power, però il problema che non posso far nulla dentro quel menù.....
    poi il problema del tracciamento è che se a priori non hai creato un accont google e non sono attivi i dati una volta che ti dimentichi o ti sbagli non puoi ritornare indietro, perchè il telefono ti chiede le credenziali di google per rientrare....
     
    Ultima modifica: 12 Dic 2012
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, prova ad usare Quick Boot per entrare in recovery :)
     
  6. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    il problema è come lo installo che non posso far nulla sul telefono, ho la schermata bloccata da nome utente e password gmail..
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Non ci pensavo :gulp:
     
  8. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    penso che dovrò mandarlo in assitenza per far riparare il tasto volume e con l'occasione lo faccio resettare!!!
    grazie comunque per l'interessamento!!
     
  9. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Spegni il telefono e dopo, fiducioso del wildfire, premi il tasto vol- e dopo 10 secondi power..entri nel bootloader e da li fai un factory reset:)