Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qualè la migliore rom per la batteria?

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' started by MiniHD, Dec 16, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MiniHD

MiniHD Baby Droid

Ho cercato svariate discussioni su questo tema, non ho trovato una risposta! Allora io sto con una CM9 e avendo solo il 3g attivo in 7/8 ore senza fare NULLA mi si scarica completamente il telefono, invece senza 3g dura anche 2 giorni usandolo! Fino ad adesso l'unica rom provata che portava un pò di durata era la DarkKnight ormai non più sviluppata... Allora sapete rispondermi? Per favore! è debilitante usare il telefono così.. Uno smartphone dovrebbe almeno durare dalle 8 di mattina alle 6 di sera con un utilizzo leggero!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

R: Qualè la migliore rom per la batteria?

Il 3G consuma molto di per se, le ROM sono più o meno tutte uguali come consumi, puoi provare un altro kernel tipo semaphore

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

3. skelly

skelly Silver Droid

Installa juicedefender e settalo per la verifica e attivazione 3g ad accensione schermo e ogni 15 minuti per ricevere mail ecc

se hai app che vuoi lo abbiano sempre disponibile quando lo richiedono puoi settarle.

se eliminando il 3g aumenti i tempi batteria sei apposto,
    rom che consumano poco non ne esistono piu o meno son tutte uguali.

4. gefi

gefi Worker Droid

Devi sapere e metterti in testa, che se usi connessione dati, specie in 3g tutti i telefoni android, a livello di batteria si equivalgono, una domanda hai mai ricalibrato la batteria? Questo post se vuoi potrebbe fare al caso tuo , clicca qui , appena postato da me, ciao:)

5. MiniHD

MiniHD Baby Droid

Già calibrato la batteria, e comunque è impossibile che tenendo lo schermo spento per 7 ore solo col 3g attivato e nessuna applicazione che usi il 3g si scarichi completamente, su un pò di cervello .-.

6. gefi

gefi Worker Droid

Mi và bene che non ti vada come ti ho risposto, ma che mi dica "su un pò di cervello"... Sai io certe cose sono più abituato a dirle di persona che a scriverle, anche perchè ho il rispetto della persona, evidentemente quello che manca a te. Vedrò di usarlo ancora meno il cervello, specie per le persone come te.

7. Morissio

Morissio Guest

Se c'è una cosa che non tollero sul mio forum è la mancanza di rispetto verso gli altri, forse sei abituato a scrivere cosi in altri forum ma QUI NO!!!!.

Per adesso ti ho dato un'infrazione, ma come ti ho scritto se dovesse risuccedere ci sarebbe il BAN.

Last edited by a moderator: Dec 23, 2012
  8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

R: Qualè la migliore rom per la batteria?

Minihd questo non è il linguaggio da usare...chiudo la discussione, spero che non ricapiti una cosa del genere soprattutto verso una persona come gefi che si fa il culo tra famiglia, lavoro e forum per cercare di essere sempre presente e che ci regala delle ottime guide

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Last edited: Dec 23, 2012
    Morissio, gefi and yann73 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.