Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sensore di prossimità

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da gigi1958, 3 Ott 2012.

  1. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Ciao preso dopo l'assistenza poco meno di 1 mese per averlo con i difetti di prima riavvio in chiamata e risposta,schermo nero ,gps singhiozzante,bloccato da togliere la batteria per riavviarlo, in chiamata schermo nero con audio ma impossibilitato di chiudere la telefonata unico sistema togliere la batteria,sensore di prossimita' bloccato ,spegnimenti...telefono preso 11 settembre pagato 320 euroni...ma che figura fa' Samsung ....dimenticavo ritirato questa mattina e avendo tempo oggi testato e stressato mi ha dato questi significativi risultati...ora domani mattina 2 volta al centro raccolta e vediamo se poi si degnano di sostituire sensone di prossimita',scheda madre o logica che sia e magari anche rivedere la telefonica.....se me ne fanno avere uno nuovo funcionante che non sia C8 sarebbe oppportuno e farebbero una bella figura...ma non credo...anzi vedo la cosa lunga....comunque insisto....
     
  2. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    No mi spiace ..ho letto forum che con la 4.2..si riavvia....
     
  3. santuzzo

    santuzzo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Installata ieri la 4.2 ma il problema dello schermo nero in chiamata non e stato risolto :-(
     
  4. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Salve.....mi tornerà il nexus credo lunedì -martedì ......e per quello che ad oggi ho saputo ......samsung esclusiv mi ha riparlato di ripristino software .....ora avevo chiesto la sostituzione del nexus non accettata ......e mi rivedro per la 3volta passare in assistenza Samsung .....ne sono certo se non cambiano sensore di prossimità e scheda logica non funziona ......il numero verde Samsung mi ha detto che la sostituzione del terminale e dal 3 intervento .....ma che cavolo .......veramente penosa assistenza Samsung
    se torna come prima .....329 euro ad oggi buttati nel gabinetto e se confermo quello che ho scritto quando mi arriverà questo gioiello ....ve lo dirò ......magari con la 3 volta gli inserisco una lettera di un legale .......
    Comunque vada a finire Samsung non ne compro più ....ho un tab 2 10.1.....ora mi tocco .....che funziona...ma dopo che questo passerà a miglior vita Samsung The End......
     
    Ultima modifica: 30 Nov 2012
  5. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    R: Sensore di prossimità

    Eh eh... A volte é proprio sfiga!!
    Dai, tienici aggiornati sull'assistenza che può risultare utile; sperando che riceverai il telefono funzionante!

    Ciao ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Ritirato nexus .....l'assistenza vergognosa ed incompetente .....hanno fatto per la seconda volta un aggiornamento software ....glielo già rilasciato appena ritirato al point di raccolta ...ora per la terza volta va in assistenza ..ma ho specificato che esigo sostituzione del prodotto o vado per vie legali .
    Samsung assistenza inesistente oltre alla politica dell'azienda che vuole stufare il cliente e desistere dal richiedere la sostituzione prodotti difettosi che costano molte centinaia di euro ......sono veramente arrabbiato .
     
  7. gandalf999

    gandalf999 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    5
    confermo anch'io le voci, con il firmware stock 4.2.1 il sensore di prossimità si blocca, e spesso devo riavviare e togliere la batteria. il gnexus però l'ho preso a giugno 2012...
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ho un amico che aveva il problema anche con la 4.2.1,dopo che gli ho messo la cynogen non ha più avuto riavvii.(per ora)..ciao
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Dicono infatti che i custom firmware aggirano questo problema.
     
  10. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:

    DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
    14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.

    Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressione anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provoca)....un saluto al forum
     
  11. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Be,di superiore l'unico dovrebbe essere S3, in cambio del mio nexus non vorrei nient'altro di meno,quello che non capisco perché non te lo sostituiscono con uno uguale.
    Forse la frase (Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori)è una risposta generica per tutti da non dargli troppo peso.
    Speriamo in bene per te,e che tutti i disagi che hai avuto vengano in qualche modo ricompensati.
    tienici informati,forse hai aperto nuove speranze hai molti possessori di questo magnifico terminale che hanno avuto la tua stessa sfortuna ...ciao
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Sensore di prossimità

    Penso anch'io che sia una frase generica, un documento pro forma... già visto nel caso di LG, per un dual poi scambiato con un 4x HD...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  13. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Ciao..in qualunque caso quello cho ho in assistenza non lo ritiro piu' e fallato e non sanno aggiustarlo poi ...una cosa un po delicata che va avanti e indietro svariate volte...se poi li tengono per come li non-aggiustano.....
    Quindi o nuovo o nulla ..nexus nuovo funzionante sarebbe il massimo se poi e altro vedremo...ma voglio nuovo e funzionante sta telenovela va avanti dal 10 di ottobre...
    Sinceramente mi sono stufato...e una cosa e' sicura Samsung buoni prodotti-ma cattiva gestione di queste cose,,,in futuro ci pensero bene ad acquistare..questa marca...buona giornata
     
  14. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sarebbe un tuo sacrosanto diritto averlo nuovo e funzionante,ma a proposito di assistenza,devo dirti che Samsung non è peggiore di HTC o LG,forse ma dipende molto dal caso un tantino meglio è sony,parere personale"" e qui non vorrei scatenare una guerra tra sostenitori di marche diverse"",e mi piacerebbe sapere se esiste una classifica seria basata su numeri importanti da consultare...ciao
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Sensore di prossimità

    Quoto... per me sono tutte uguali, senza eccezione :D

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  16. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    La mia era la terza assistenza..con per la seconda volta richiesta SOSTITUZIONE.
    Ciao..dopo alcune telefonate a Samsungexsclusive...mi ha chiamato adesso l'ufficio reclami che e' stato accolto e verra' sostituito..probabilmete un s3 "vabbe"almeno avro' un prodotto nuovo di sicuro..almeno la certezza della sostituzione ce'..mi richiamera' la gentile signorina solo per dirmi il giusto prodotto....ANCORA UN DI GG ...e avro' almeno un terminale nuovo.
     
  17. mcl1969

    mcl1969 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti oggi la conferma (mi aveva chiamato gia' lunedi ma non sapeva la certezza del prodotto ma gia accennato un S3)dall'uff.reclami Samsung..finalmente mi invieranno una smartphone nuovo un S3 colorazione blu non sara' un nexus ma almeno avro' un prodotto nuovo,e dai primi di ottobre,mi avvicino alla fine dell'odissea nexus c8.
    Comunque sia S3 è top di gamma un signor smartphone,non avra' gli aggiornamenti come il nexus,ma fara' sicuramante il suo lavoro.
    Il nuovo S3 mi sara inviato al point non prima del 20/25 gennaio,sia per le loro disponibilita' nei magazzini che per le feste natalizie,ed ultimo i vari passaggi,dal loro magazzino al centro assistenza principale per la conversione della garanzia rimanente del nesux al nuovo S3,poi al point che ho qui' nella mia citta'...insomma circa 25-30 gg...
    AUGURI A TUTTI...
     
  18. Omar

    Omar Guest

    R: Sensore di prossimità

    Ottimo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  19. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Bene sono felice per te,anche se continuo a non capire il perché,sarebbe stato logico l'avessero sostituito con un'altro galaxy nexus,avranno finito le scorte di telefoni e di schede logiche!!!!!!misterouhm
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    rom non ufficiali sviluppate da team o persone