Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][HONEYCOMB] Lunar Honeycomb 3.3 ULTIMATE

Discussione in 'Modding - Huawei Sonic U8650' iniziata da marcksa f, 25 Mag 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcksa f

    marcksa f Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    Il team Lunar presenta la terza ed ultima versione della Lunar Honeycomb.

    Dalla versione 3.0 alla 3.3 le migliorie sono state tante. Ho visto gente soddisfatta in tutti i siti dove è comparsa la mia Rom, spero che piaccia ancora di più questa versione con i tanti cambiamenti portati e l'aiuto di chi mi ha sostenuto.(cit. Fabrizio Billeci)

    HONEYCOMB HUAWEI SONIC!


    Lunar Honeycomb 3.3 ULTIMATE Rom basata sulla Cyanogen 7.2 RC1signed a tema di Honeycomb! La famosa terza versione Android per tablet

    LA ROM E' PRIVA DI BUG
    Miglioramenti dalla 3.2 alla 3.3:
    GPU ottimizzata (lo potrete notare nel benchmark)
    GoogleApps
    Partizione 201mb inserita all'avvio
    Installazione semplificata
    Audifilter ritoccato
    Ram migliorata
    Rom ancora più fluida grazie ai vari tweaks
    Nuovo kernel e recovery

    INSTALLAZIONE:
    Un altro particolare di questa rom è che fa tutto da solo, durante l'installazione infatti sarà cancellato tutto il vostro sistema precedente, il boot.img e la recovery.img riscritti! Se avete la recovery 4..al riavvio avrete la 5.0.2.7 (a differenza della 4 l'ok non si da con il tasto d'accenzione ma con il softouch a forma di casetta)

    °Scaricate il link a seguire
    °Copiate il file sulla SD ed entrate il recovery
    °Selezionate la mia rom da ''install zip from sdcard'' e ''choose zip from sdcard''
    °L'installazione partirà tranquillamente. Consiglio di fare un backup data così da non perdere le vostre applicazioni.
    °Reboot system now'' finita l'installazione e aspettate qualche secondo
    °Potete impostare o meno il setup all'avvio, l'importante è che ora andiate su ThemeChooser e selezionate il tema HoneyCS
    °Attivate la vostra connessione dati (wifi raccomandato) e riavviate il telefono in modo tale da installare correttamente il tema e far comparire all'avvio il GooglePlay

    Adesso potete veramente gustarvela!!

    CONSIGLI E AGGIORNAMENTI:

    Non vi saranno ulteriori versioni della LunarHoneycomb.

    LINK DI DOWNLOAD ROM 3.3 -----------> Lunar Honeycomb ULTIMATE 3.3 HuaweiSonic.zip
    ALCUNE APPS UTILI----------------------> LunarApps.zip Per installarle aprite lo zip e installate normalmente.


    SE TI E' PIACIUTO IL LAVORO DEL TEAM LUNAR POTRESTI ANCHE RINGRAZIARMI:p



    Il team lunar non si assume nessuna responsabilità di eventuali brick, ecc, ma credo che non ce ne saranno :cool:
     
    A Ahasvero e Mikhael piace questo messaggio.
  2. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
    Riesci a postare alcuni screenshots?
     
  3. francesconline

    francesconline Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusami , mi sono registrato ma qui nn mi è apparso alcun link per il download
    aiuto?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    effetivamente non ci sono i link è una discussione un po' vecchiotta
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.