Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Umorismo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 18 Dic 2012.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    bella questa ah ah ah ah ah :) :)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Umorismo

    Che differenza c'è tra:

    "Ahaahhhh!!!"

    E

    "Ahhhhaaaaahahhh!!!"

    ???




    Semplice xD...



    Circa cinque centimetri ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ne dico una io

    In un bar un tale sta raccontando barzellette. Ad un certo punto dice: " ora ne racconto una sui carabinieri che vi farà morir dal ridere". Da un tavolo poco distante si alza un tizio e fa: " guardi che io sono un ufficiale dei carabinieri" e l'altro risponde: " non si preoccupi, se lei non la capisce subito gliela rispiego
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. Omar

    Omar Guest

    R: Umorismo

    :D:D

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Le regole degli uomini

    Abbiamo sempre a che fare con "le regole" delle donne". Ecco qui le regole degli uomini.Queste sono le nostre regole: (notare che sono tutte numerate "1" DI PROPOSITO!) ;-)



    1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento

    1 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù

    1 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.

    1 - Fare la spesa NON si può considerare sport.

    1 - Piangere è un ricatto.

    1 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari: "Sottili" sottintesi non funzionano. "Forti" sottintesi non funzionano. "Ovvi" sottintesi non funzionano. Semplicemente DITELO!

    1 - "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

    1 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.

    1 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

    1 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

    1 - Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.

    1 - Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.

    1 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

    1 - Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

    1 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

    1 - TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows. "Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche "melone" è un frutto. "Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

    1 - Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.

    1 - Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

    1 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

    1 - Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

    1 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su:- sesso,- sport,- automobili.

    1 - I vestiti che avete sono più che sufficienti.

    1 - Le scarpe, invece, sono troppe.

    1 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.



    Grazie per aver letto queste regole. Sì, lo so, stanotte dormirò sul divano. Ma a noi uomini non importa: è un po' come andare al campeggio...
     
    A DJOKER e skelly piace questo messaggio.
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    taom stanotte senza discussioni a dormire in " campeggio" :)

    Questa mi ha fatto morire :)
    poi se ce la grattiamo ci soprannominate grattabernarda come una mia amica ah ah ah ah..questo è vero non una barzelletta
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Umorismo

    Ma dai ahahaha

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
    pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
    6 dappertutto POLVERE di me@@a!
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Lettera al figlio Carabiniere

    Caro figlio,

    ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi
    questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere,
    così te la rimanderò. Scrivo lentamente perche so che tu non sai leggere
    in fretta.
    Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte
    degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di
    abitazione.
    Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa
    è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
    Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il
    bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due
    volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha
    detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso
    dei bottoni).
    Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti
    nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è
    sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è
    dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così
    anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle
    niente.

    La tua mamma che ti vuole tanto bene

    P.S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico:
    - L'altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, si è levata i vestiti di dosso e mi ha detto: "Fammi sentire una vera donna!"
    - E tu che hai fatto?
    - Mi sono levato anch'io i vestiti, li ho buttati sul letto e gli ho detto: "STIRALI!"
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Una bella ragazza in vacanza se ne va sulla terrazza dell'albergo dove alloggia per prendere un po' di sole. Siccome non vede nessuno in giro, si toglie il costume da bagno per un po' di tintarella integrale. Stando stesa sulla pancia, quasi addormentata, sente il rumore di qualcuno che si precipita su per le scale. In fretta si copre con l'asciugamano, giusto in tempo per veder apparire il direttore dell'albergo.
    - Mi scusi, signorina. Non ho nessun problema se lei prende il sole sulla terrazza dell'albergo, ma gradirei molto se lei rimettesse il costume...
    - E che differenza fa? Non c'è nessuno, qui! Nessuno mi può vedere!
    - Non è propriamente esatto... se lei si sdraia sul lucernario del ristorante...
     
    A yann73 piace questo elemento.
  12. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ultima notizia Ansa!!!

    Ritrovata stamattina una nuova tavoletta Maya In terracotta.

    Gli esperti si sono subito impegnati a tradurla e sono rimasti di stucco nel leggere...

    Aho stavamo a scherzà

    :) :)
     
    A yann73 e Vash86 piace questo messaggio.
  13. Omar

    Omar Guest

    Ah ah ah ah 540184_4473250983402_1898363392_n.jpg
     
    A yann73 e Vash86 piace questo messaggio.
  14. Morissio

    Morissio Guest

    :lol: speriamo..
     
  15. Omar

    Omar Guest

    un frate si presenta in paradiso:
    -aprite!
    -chi è?
    - un cappuccino
    - Nessuno l'ha ordinato!
     
    A yann73 piace questo elemento.
  16. Omar

    Omar Guest

    Durante uno spettacolo di varietà un ventriloquo ha appena terminato far raccontare al suo pupazzo l'ennesima barzelletta sui carabinieri. Dalla platea si alza indignato uno degli spettatori; è un maresciallo dell'Arma che sbraita:
    - Basta! È una vergogna!!! In un paese civile è un'indecenza che si trattino da ignoranti coloro che tutti i giorni rischiano la propria vita per dare sicurezza alla società, coloro che hanno combattuto e combattono tuttora per mantenere il nostro popolo al sicuro in uno stato libero e democratico, umini che tutti i giorni escono di casa baciando la propria moglie e i propri figli non sapendo se quella stessa sera potranno riabbracciarli. Basta! È vergognosa questa sciocca ironia sulle presunte doti intellettive dei carabinieri.
    Il ventriloquo mortificato comincia a balbettare delle scuse ma viene subitaneamente interrotto dal maresciallo.
    - Lei, per favore, ne stia fuori: questa è una faccenda fra me e quel piccolo mostro che è seduto sulle sue ginocchia!
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia
    per trascorrere gli ultimi anni.
    Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede:
    "Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?"
    L'anziano risponde:
    "Alle 7 sveglia: attività sessuale.
    Colazione, ri-attività sessuale, doccia.
    Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo.
    Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert.
    Alle 3 piccola passeggiata con la signora.
    Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine.
    Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale.
    Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti.
    Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi."
    Il sindaco stupefatto domanda:
    "Ma quanti anni avete?"
    "Io 84 e Margherita 78"
    "Ma complimenti!" dice il sindaco "Ma, esattamente, cosa intende per
    "attività sessuale"?"
    "Mi rompe i co@@@ni!"
     
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.
  18. Omar

    Omar Guest

    Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando durante un tiro di avvicinamento ad una buca la moglie sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lì vicino.
    Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e rimangono stupiti di quanto sia bella.
    Intimoriti per il danno che la palla potrebbe avere provocato e preoccupati per un eventuale risarcimento, decidono comunque di suonare alla porta. Non avendo risposta e notato che l'uscio è aperto, lo varcano piano piano.
    Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra.
    All'improvviso un distinto signore di mezza età, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo:
    - Grazie per avermi liberato. Erano 1000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me!
    Il marito senza neanche pensarci dice:
    - Voglio uno stipendio da 100.000 euro al mese per il resto della vita!
    La moglie lo segue:
    - Voglio una casa di mia proprietà in ogni stato del mondo!
    Ed il genio:
    - E sia! Il mio desiderio invece è quello di fare sesso con la signora... sapete com'è... dopo 1000 anni di astinenza...
    Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po', così lei si apparta con il genio...
    Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna:
    - Quanti anni ha tuo marito?
    - 35... perché?
    - E tu?
    - 33, ma perché?
    - Non vi sembra che alla vostra età sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?
     
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.
  19. Omar

    Omar Guest

    Marito e moglie sono a letto. All'improvviso lei, che era addormentata, sentì che lui la accarezzava. All'inizio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore. Poi le carezze si intensificarono sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano come da tanto non faceva... All'improvviso, più niente. Niente! Niente di niente! Cosa è successo? Ti prego continua, fa lei. Shhh, ho già fatto. Come già fatto? Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho capito quella del ventriloquo