Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Con il nexus 7 si possono allegare file pdf e word per email

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Giovannj, 21 Dic 2012.

  1. Giovannj

    Giovannj Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho intenzione di comprare il nexus 7, ma vorrei chiedere a chi lo possiede se è possibile, quando si scrive una email, allegare, oltre i file immagini, documenti di testo e pdf.
    Con il mio samsung galaxy giò lo faccio tranquillamente, visto che il file si allega da dropbox o dalle cartelle sul dispositvo.
    Preciso che non mi interessa che si può allegare aprendo il file e cliccando su invia per email, ma quello che chiedo io è se il file si può allegare mentre giá si sta wcrivendo una email, magari allegando più file contemporaneamente.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Qualcuno mi diceva che per farlo dovevi avere i permessi di root, un po come avviene con iphone coj il jb.
    Sarei grato, a chi lo possiede, avere una risposta precisa in merito.
    Grazie tante
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sei un po off topic, per sta volta sposto in un nuovo topic, occhio la prossima
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2012
  3. Giovannj

    Giovannj Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusa per l'off topic sapresti comunque rispondere alla mia domanda? Grazie

    Con il nexus 7 si possono allegare file pdf e word per email

    Ho intenzione di comprare il nexus 7, ma vorrei chiedere a chi lo possiede se è possibile, quando si scrive una email, allegare, oltre i file immagini, documenti di testo e pdf.
    Con il mio samsung galaxy giò lo faccio tranquillamente, visto che il file si allega da dropbox o dalle cartelle sul dispositvo.
    Preciso che non mi interessa che si può allegare aprendo il file e cliccando su invia per email, ma quello che chiedo io è se il file si può allegare mentre giá si sta wcrivendo una email, magari allegando più file contemporaneamente.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Qualcuno mi diceva che per farlo dovevi avere i permessi di root, un po come avviene con iphone coj il jb.
    Sarei grato, a chi lo possiede, avere una risposta precisa in merito.
    Grazie tante
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    abbiamo capito non c'è bisogno che lo scrivi due volte, comunque si puoi allegare tutti i file che vuoi dall'app email
     
    A Giovannj piace questo elemento.