Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

Discussione in 'Modding - LG Optimus Black (P970)' iniziata da TheDrake, 7 Dic 2012.

  1. Ilaria :)

    Ilaria :) Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho effettutato l'aggiormanento come avete detto e tutto è ok tranne che quando lo metto in carica non mi carica oltre il 33%, sia attaccato al pc sia alla presa di corrente.. Sapete per caso come risolverlo? Grazie mille :)
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ottimo, allora scarica questa ROM, fai un full wipe ma prima fai un backup dei dati se ti sono necessari e poi installala ;-)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ciao, prova a caricarlo da spento alla presa della corrente ;-)
     
    A Ilaria :) piace questo elemento.
  3. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Quindi la rom che hai postato la posso flashare tranquillamente da cwm? Per full wipe, intendi wipe data/cache e wipe davilk cache o ancora altro? Infine dopo aver flashato mi conviene fare un reset come da fabbrica?
    Grazie e Buon Natale



    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
  4. Ilaria :)

    Ilaria :) Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Attaccato alla corrente e spento mi da che la batteria è carica anche se quando lo accendo mi da il 40%..
     
  5. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Prova a rimuovere la batteria e rimettercela

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
  6. nino1010

    nino1010 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusa io ho un 2.3.4 con la v20s non originale
    il procedimento è sempre e comunque quello??:)
     
  7. androidema

    androidema Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non c'e un modo piu semplice per aggiornare lg optimus black brand tim? D:
     
  8. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    se installato da cwm, piu' semplice di cosi'..........
     
  9. nino1010

    nino1010 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non mi fa abassare la tendina delle notifiche, e poi è inglese?? sonno
     
  10. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    In inglese?? Ma hai installato la versione che ha postato TheDrake in questa discussione? Quella via cwm?
    Io con questo aggiornamento vado al manicomio, se almeno questo tel. Fosse un no brand


    ps; il sito mi piace, il forum un po' meno, forse sono pochi gli iscritti, chiedo anche altrove ma mi sconsigliano di flashare la ics pstatami gentilmente da The Drake, insomme sono in alto mare.



    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dic 2012
  11. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    fai un reset di sistema e si risolverà tutto

    - - - - post aggiornato - - - -

    Per full wipe intendo wipe data, wipe cache e wipe dalvick cache. Dopodichè il mio consiglio è di effettuare un reset di fabbrica una volta installata la ROM nel caso in cui riscontri problemi. Dopo questo, non bisogna fare più nulla. PS. gli iscritti ci sono e sono anche tanti, ma è periodo di festività quindi non è detto che ci siano tutti come sempre :p

    - - - - post aggiornato - - - -

    hai mai installato qualche custom ROM oppure sei sempre rimasta su quella ufficiale?
     
  12. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Giá è vero, ieri poi era addirittura natale


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  13. leovinci

    leovinci Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora ragazzi...I driver li avevo istallati ma il telefono non lo riconosceva comunque pertanto ho provato ad utilizzare un pc con W7 e il telefono è stato subito riconosciuto. Il problema ora è un altro: sto tentando questo aggiornamento ma quando schiaccio su start il processo mi dura 5 secondi il telefono si riavvia e non succede niente, tutto come prima.
    Cosa posso fare...Help me ;)
     
  14. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    il telefono non deve riavviarsi, forse si riavvia perchè non lo connetti in Software Upgrade Mode. Sei sicuro di aver seguito i primi 3 passi della guida da quando c'è scritto "Ora"?
     
  15. leovinci

    leovinci Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    TheDrake sto provando più volte ed ogni volta seguo il procedimento alla lettera ma il risultato è sempre lo stesso. Mi chiedevo se potesse dipendere dal fatto che il mio cell. è brandizzato tim anche se io l'ho sbrandizzato è aggiornato con V20n....
    Grazie comunque TheDrake per la celere risposta
     
  16. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Prova a rimuovere la batteria per più di 10 secondi e riprova...se puoi prova a fare il procedimento su un pc portatile togliendo del tutto la batteria al telefono.
     
    A leovinci piace questo elemento.
  17. leovinci

    leovinci Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Come delle volte si dice...."l'informatica è piena di misteri" ;). Sono riuscito ad aggiornarlo nonostante abbia ripetuto sempre lo stesso procedimento per ben 2 giorni :( ma ce l'ho fatta ;). Ora però non mi apre più il menù a tendina ma se non ho letto male basta fare un ripristino dei dati di fabbrica e il tutto dovrebbe risolversi. Spero di non riscontrare altri problemi....ora procedo con il ripristino,speriamo bene!
     
  18. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    ho flashato la ics da cwm, mi sembra(ho finito adesso) che vada bene, l'unica cosa che non riesco a trovare(neanche da scarica come extra) sono i due widget che avevo con zeus(a me molto utili), il widget del wifi e quella della batteria, queste sono grosse mancanze almeno per me, poi' ho notato che i softkey restano sempre bianchi e non diventano blu' quando vengono sfiorati, ma di questo non me ne importa, c'e' un modo per reintegrare i widget della batteria e del wifi?

    grazie
     
  19. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    si esatto, fai un ripristino e tutto funzionerà alla perfezione ;)

    - - - - post aggiornato - - - -

    hai provato a vedere sul play store nella sezione "Installate"? Lì dovresti trovarli
     
  20. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    da installate di Gp ho trovato anche apps che avevo dimenticato di aver usato, purtoppo dei due widget neanche l'ombra, perchè non sono stati scaricati da Gp, ma erano integrati nella rom gingerbread di lg(sia in zeus che nellevvarie v20)

    magari se non riesco a trovarli ne userô qualcuno simile, quelli mi piacevano perchè oltre alla percentuale di batteria rimasta ti dicevano anche quali apps avevano consumato di piu.
    pazienza, forse li hanno estrapolati da gingerbread e tocca solo trovare dove li hanno postati.

    grazie per l'interessamento.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2