Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sono appena Arrivato!

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da Fave46, 27 Dic 2012.

  1. Fave46

    Fave46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Giusto ieri ho acquistato il mio primo dispositivo android: Xperia U! Ma ora mi chiedo, esisite una specie di Jailbreack (con relativo Installous, ma non ne parlate troppo visto il regolamento...) come su iPhone? Ho sentito parlare di Root del telefono ma non so minimamente cosa sia... Spero mi possiate aiutare!

    -Elia
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, per il discorso "Installous" non ne parliamo proprio.. neanche accennandone.

    Per il root guarda nella sezione Android, trovi un thread che spiega le principali terminologie ;)
     
  3. Fave46

    Fave46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    OOOk morissio!Ora ho capito che il root in pratica sono tutti i permessi per aver libero accesso al proprio telefono...Quindi si può andare a modificare anche tutta la veste grafica solo dopo aver ottenuto i permessi root?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Certamente, puoi fare tutto quello che vuoi a condizione che conosci la struttura e il modo.. :)

    Una delle guide più complete che dovresti leggere è questa:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/13820-guida-installazione-uso-di-apktool-con-ubuntu.html
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fai un bel giretto nel forum, trovi tante belle guide utilissime
     
  6. Fave46

    Fave46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ora ho capito un po come funziona e mi sono scaricato alcuni louncher da provare...poi notification toggle e altre cose carine... solo che non riesco ad avere i permessi root... Ho trovato due guide differenti e in una mi dice di reinserire la memoria esterna (l'xperia non la ha) mentre il secondo mi dice che non c'era abbastanza spazio sul telefono per creare un backup...
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Sono appena Arrivato!

    Sposto in xperia u modding

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2