Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ACQUISTO TELEVISORE 3D

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Morissio, 28 Dic 2012.

1. Morissio

Morissio Guest

Ragazzi/e avrei intenzione di investire i soldi del telefono nuovo per comprare un televisore 3d (che in molti casi costa meno del cell :ihih:)

Se avete dei consigli sulla grandezza / marca / modello.. ecc scriveteli qui cosi che grazie ai vostri consigli possa fare un buon acquisto.

Grazie, ciao!!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    io ti consiglio uno smart tv di samsung...ce l'ha un mio amico-... è fantastico !!! non ci sonon paragoni con gli altri modelli

A Morissio piace questo elemento.
  3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Io poco tempo fa ..ora vado a leggere, ho preso.. Samsung serie 6 led tv 45 pollici in offerta mi pare a unieuro a 800 euro.
    E' un 3d con occhialini attivi nell'offerta oltre i 2 in dotazione te ne regalavano altri 2 visto che costano discretamente.
    Ha praticamente tutto naviga pure in internet e puoi mettere app come su uno smartphone credo sia android visto usa le stesse app.
    Credo la scelta più grossa che devi fare è se scegliere un tv con occhiali attivi o passivi la differenza è visibile.

Io avevo provato varie marche e modelli e quello che onestamente mi piaceva di più era un LG occhiali passivi e 3d verso l'esterno al contrario degli altri come effetto 3d ma molto dipende da cosa ti fan vedere nel negozio difatti lo stesso filmato sul samsung occhiali attivi era incredibile.

Tieni presente che se non hai abbonamenti che trasmettono in 3d devi comperare o scaricare film che sono enormi ma c'è di buono una cosa ( suggerita dal negozio) se hai un hard disk esterno qualsiasi ci scarichi i film e lo colleghi via usb diretto al tv e te li vedi :)
    Si puo fare anche via wifi dal pc ma troppo lento si vede male e spesso perde la connessione troppa mole di dati.

Dopo tutto questo ...ho visto un solo film in 3d avatar e poi mi son stancata :)

A Mikhael, Vash86 e Morissio piace questo elemento.
  4. Omar

Omar Guest

Secondo a me è ancora presto per il 3D, bello quanto vuoi ma al momento non lo comprerei...

5. Morissio

Morissio Guest

Infatti.. mi preoccupano un po gli occhialini..

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: ACQUISTO TELEVISORE 3D

Concordo non è ai livelli del cinema

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

7. Morissio

Morissio Guest

Forse ho trovato quello che mi piace: Samsung ue40es6900

SAMSUNG - UE40ES6900 (3D Smart TV)

TV LED 3D 40" LED SLIM - SMART TV - 400Hz CMR - Tecnologia 3D con RF Sync - DVB-T/C/S - Slot CI+ - Connessioni: 3 HDMI - 3 USB video - Metal One Design - Dual Core - M.Dimming - Wi-Fi integrato - PVR - Allshare Wireless - Standard MHP integrato.

Lo vado a vedere tra poco :)

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    quanto costa ?

9. Morissio

Morissio Guest

800

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    buon prezzo direi

11. Morissio

Morissio Guest

Sono passato alla Saturn e ho visto il Samsung...bello non c'è che dire ma parlando con un ragazzo mi ha fatto vedere un Sony più precisamente il modello 40hx755.

Costa di più, non tantissimo.. ma qualitativamente mi sembra migliore. Ora cerco qualche feedback in rete :)

Ciao!!

12. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è smart anche quel sony ?

13. Morissio

Morissio Guest

Si anche se la parte internet non è il suo forte. A comunque non interessa l'importante che abbia una qualità
    Ottima in 2d e 3d.

Ora vado a Milano e vediamo che mi dicono ;)

14. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Sono entrambe ottime scelte,anche se non utilizzati in 3D questi modelli hanno una profondità d'immagine fantastica,con trasmissioni in 3D con occhialoni diventano davvero spettacolari...ciao

A yann73 piace questo elemento.
  15. Morissio

Morissio Guest

Raga ho fatto il grande acquisto... alla fine ho optato per il Samsung UE40ES8000Q

Se vi interessa questo è il sito: UE40ES8000QXZT

A primo impatto è uno spettacolo!!! :efumo:

16. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Che acquisto !!! Poi ci dici come ti trovi con il 3D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

17. Omar

Omar Guest

Wow! Alla modica cifra di?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

18. Morissio

Morissio Guest

999€ però l'ho fatto solo perchè c'era il finanziamento senza spese per 10 rate.. quindi 100€ al mese.

Ragazzi, da 1 a 10 gli do 9. Televisore eccezionale, 3D superbo davvero non potevo fare acquisto migliore. Alla fine per 150€ in più ho fatto il salto di qualità, è il top di gamma..