Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema memoria....

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da aandrea69, 29 Dic 2012.

  1. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Riekkime.....
    Ho scaricato un po di app antivirus e cose del genere devo ancora metterci foto e e navigatore (avevo pensato al tom tom al sygic o al navigon a pagamento vorrei che andassero tutti offline quale consigliate??) e non so ancora quali altre cose... sono all inizio....
    Detto questo mi sto rendendo conto che si sta sempre riempiendo la memoria di sisema da 16g ne ho ancora forse7 o 8 liberi ma appunto senza aver messo foto navigatore mappe etc... mentre la scheda aggiuntiva da16 che ho inserito e' praticamente vuota se non fosse per tre o 4 ebook che ho inserito... Non c'e' verso di di far istallare li il navigotore/mappe o eventuali foto farle finire li direttamente?

    Ri ri grazie per la collaborazione...

    ah dimenticavo ho scoperto anche il copia e incolla... hihiihihihihi
     
  2. Omar

    Omar Guest

  3. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    e' nuovo.. non vorrei aprirlo subito..... mi pare che da qualche parte ho letto che se si aggiunge una sd la memoria totale passa da 16 g a 32gb e non 16+16... possibile ? o ho letto na sola?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Scusa ma...cosa intendi per aprirlo?
     
  5. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    roottarlo... si dice cosi' ...(nn so no pratico.. me sembra pure na brutta parola).... volevo solo sapere se magari il navigatore (sopratutto quale mi consigliate tra quelli offline) lo posso che sso' scaricare sul pc e poi copiare la cartella nella extra sd.... e se le foto che scattero' posso fare in modo che che si salvino direttamente nella extra sd....
     
  6. Omar

    Omar Guest

    :ihih: :ihih:
    Per le foto ci sarà sicuramente un impostazione su che memoria vuoi usare quando scatti la foto, in genere nelle impostazioni della fotocamera.
     
  7. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    ci provero'....con le foto devo solo trovare il tempo.. solo che lo usano sempre le mie figlie ed e' difficile metterci le mani sopra... per il navigatore hai dei consigli ?sia su quale che usare il procedimento che ti ho detto prima ovvero scaricarlo dal pc e copiare poi la cartella (ma quale se e' piu di una direttamente nella extra sd?