Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA][ICS+][ROOT] Audio MOD ACID per una superba qualità sonora su ogni dispositivo

Discussione in 'Guide modding' iniziata da TheDrake, 29 Dic 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  2. v180

    v180 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    va bene lo stesso se reinstallo jb ufficiale 4.1.2.??
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si dovrebbe andar bene anche quello, poi se hai ancora problemi vai in recovery e fai wipe data
     
  4. v180

    v180 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie scorpion speriamo bene...
     
  5. Brian Milla

    Brian Milla Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho un s2 con cyano 10.1 per istallare questa mod basta che disistallo dsp manager ? ho scaricato il file zip da 2 mega lo flasho da recovery ?e basta ?
     
  6. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    x il note 2 nell'aroma installation metto relativa al device S3 ? vabene?
    oppure sputno l' "universal"?...dove xò parla di low end samsung...
     
    Ultima modifica: 31 Dic 2012
  7. umibozu83

    umibozu83 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragà installato su s2 la versione ottimizzata per i samsung e va bene però non ho ancora installato nessuna mod... che differenze ci sono?
     
  8. Alessandro Mollica

    Alessandro Mollica Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi tra una discussione e l'altra non mavete risposto D:

    Ho installato la mod con installatore AROMA su Galaxy S con cyanogenMOD 10.1 e fin qui tutto bene audio superbo

    Il problema viene quando installo e faccio partire WALKMAN: quando avvio una qualsiasi canzone la sento per mezzo secondo poi basta, solo che il timer della canzone continua ad andare avanti ma niente audio

    Iil problema è presente in tutti i player rendendomi impossibile ascoltare musica!!

    Qualche suggerimento?
     
  9. michx64

    michx64 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Alessandro walkman sul mio gn2 mi dava grossi problemi e l ho disinstallato con titanium backup.
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    forse ti è più chiara la guida su xda..

    - - - - post aggiornato - - - -

    Potrebbe darsi che non tutto funzioni alla perfezione e lo stesso sviluppatore non garantisce al 100% la piena funzionalità su tutti i dispositivi anche se teoricamente non dovrebbero esserci problemi.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Credo che sei molto confuso. Hai smanettato con questa guida che tra l'altro propone (non obbliga) di modificare anche file di sistema e poi hai paura di ripristinare il telefono con un nandroid backup? Complimenti per la coerenza e per la tua professionalità.

    - - - - post aggiornato - - - -

    La guida è chiara per essere compresa anche da un bambino, quindi evidentemente dovresti ancora crescere..secondariamente non è un copia-incolla perchè basta vedere la guida della fonte. Ho dovuto capirla bene bene e modificarla per renderla molto più comprensibile. Per il backup, mai successo che non funzionasse, quindi problemi tuoi.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Guarda se c'è un professore qui sei proprio tu: "Io gli backup li so fare e forse meglio di te" è la tua frase, quindi non so di cosa vuoi parlare. Tra l'altro "gli backup" è veramente fantastico, dovresti andare alla Corrida..

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ecco la tua natura, è uscita fuori proprio nella maniera migliore. Ovviamente quando si ha torto è difficile ammettere i propri errori, talmente difficile da attaccare gli altri per semplicità. Grazie per il tuo inutile contributo in questo SERIO e RICCO Forum.
     
  11. kgiorgionek

    kgiorgionek Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi avrei bisogno di un'informazione, dopo avere copiato le stringhe con rootexplorer nel file build.prop e salvato le modifiche m dice che creerà un file build.prop.back con la vecchia configurazione, io questo file non riesco a trovarlo, inoltre rientrando nel file build.prop appena salvato quindi con le modifiche non trovo le stringhe appena aggiunte, vorrei sapere se la mod è attiva o sbaglio qualcosa. grazie1000
     
  12. niccs87

    niccs87 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti....installando AC!D non riesco più a sentire nulla...non va neanche la suoneria....ho ripristinato il backup precedente però mi piacerebbe sentire la differenza...
    Ho trovato difficolta subito dall'installazione quando chiedeva di selezionare diverse cose specifiche che sinceramente non sapevo cosa fossereo...comunque ho schiacciato se
     
  13. Mario85

    Mario85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, premettendo che sono un nuovo utente del forum e che si è appena avventurato nel mondo delle modifiche rom, vi pongo questa domanda. Ho installato sul mio Samsung s2 la cyanogenmod 10.1 e successivamente ho installato la Acid+l'Addon Beats Audio seguendo la vostra guida. Ho questi problemi:
    1) non trovo le stringhe sul file build.prop inerenti l'Audio e dove inserire quello che manca affinchè le modifiche mi permettano di sfruttare a pieno le potenzialità della Acid e dell'Addon (tra le mie app ho solo quella della Acid, quella del Sourround e quella del Beats)
    2)oltre alle app che ho elencato, dovrebbero essercene altre??
    3)Mi consigliate un buon lettore in grado di sfruttare a pieno le modifiche al comparto audio??attualmente ho Apollo ma non mi piace per niente.
    Grazie!!
     
  14. Mario85

    Mario85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    aggiornamento: ho capito dove e come copiare le stringhe sul file build.prop ma la situazione non è cambiata. Tra le due versioni, samsung o l'altra della Engine non so quale sia migliore ed ho sempre lo stesso effetto. Praticamente mi sparisce l'opzione per selezionare gli effetti audio da menù\impostazioni\audio\effetti. Provo ad installare l'add on Sony e non funziona con entrambe tanto che non ho più suoni sul mio s2, provo con beats audio e mi crasha appena provo a selezionarlo.. Qualcuno ha risolto?? grazie..