Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] HonorStyle ROM - FINAL

Discussione in 'Modding - Huawei Honor U8860' iniziata da Raff, 11 Dic 2012.

  1. Raff

    Raff Guest

    Ultima release uppata.....enjoy...

    Valgono le stesse raccomandazioni. Un bel wipe consente di sfruttare al massimo le capacità della ROM.

    Dopo il primo boot, attendete 2/3 minuti prima di avanzare con la configurazione...poi configurate morelocale 2 per avere la lingua italiana e velis autobrighness per la luminosità automatica.


    ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gen 2013
  2. jactoc

    jactoc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    La sto testando ora ed è tutto ok..sono passato dalla 85 a questa e la velocità è aumentata notevolmente! Continuerò a testarla!
     
  3. racer2001f

    racer2001f Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Guarda Raffo dire che il lavoro che hai fatto è buono sarebbe riduttivo!! Sono passato dalla stock alla 93 e il cambiamento è stato incredibile! Ero arrivato a pensare di togliermelo l'honor perché ogni 2 secondi si impuntava... :( invece con questa nuova ROM è tutto un altro livello!! :D velocissimo fluido e preciso!! ;) davvero un lavoro superbo! ;) l'unica cosa che posso dirti è che le foto fatte con photo sphere poi non si possono visualizzare in galleria tipo Street view perché la galleria non lo supporta... Se riuscirai anche in questo sarai per sempre lodato ;) ahahah! :-D continua così è ancora complimenti!!
    PS: poi provo anche la 97 ;)

    PPS: Ma per flashare la 97 come mi consigli procedere? Recupero il backup fatto prima di mettere la 93 con la B919? O faccio tutta la procedura riflashando la B919 e poi carico la 97?? :)
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2013
  4. jactoc

    jactoc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Per ora ho solo notato che la galleria crasha quando cerco di impostare uno sfondo
     
  5. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Scaricatevi quickpik...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. piombo71

    piombo71 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve,sono 1 nuovo utente,volevo chiedere se é possibile prossimamente integrare anche l'usb otg sul cell!!!Thanks very much!!!
     
  7. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Ciao. ...per avere il supporto otg bisogna mettere mano al kernel.

    Il kernel stock è quello più stabile (per ora) quindi non prendo in considerazione di cambiarlo.

    Se hai news che riguardano i kernel per questo device.... dicci tutto. ... :D


    P.s. se non lo hai fatto. ..presentati in sezione benvenuto....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  8. Enrico Zanella

    Enrico Zanella Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io ho questo cel con la b925 come faccio a sbloccare e installare custum rom grazie
     
  9. Raff

    Raff Guest

    flasha la b919 cinese e procedi con l'installazione della recovery...trovi tutto in sezione ;)
     
  10. Enrico Zanella

    Enrico Zanella Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ti chiedo io ho la b925 da come parto per installare una miui quale mi consigli ? Mi spieghi i passi grazie
     
  11. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Cioè...... tu vieni a chiedere nel thread della mia ROM come installare una miui ?!?!?!?!?!!!

    Ci sono guide per tutto in sezione. Prima di ogni cosa devi installare la B919

    Trovi tutto qui
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=17981

    Inviato dal mio U8860 hs97 con Tapatalk 2
     
    A francesco999 piace questo elemento.
  12. francesco999

    francesco999 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Ciao Raffo che novità ci sono sulla 97?cmq dopo aver provato la 93 per alcuni gg penso che il tuo lavoro è stato OTTIMO....a parte i giochi la rom si comporta egregiamente!!Ciao
     
  13. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Ciao e grazie......
    Mah..... In verità non ricordo !!!

    Comunque ho fixato delle cose.....modificati tweaks e riscritto qualche migliaio di xml ......nulla di che. Ho lasciato i softkeys abilitati perché li trovo più reattivi.

    ATTENZIONE

    NON utilizzate i pacchetti aggiuntivi del terzo post...!!!
    Il framework è stato modificato ulteriormente e potreste avere problemi. I temi arriveranno anche per questa versione.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  14. racer2001f

    racer2001f Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Nel senso che se per esempio usiamo il pacchetto per togliere i softkey poi possono esserci problemi?
     
  15. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Esatto. ...ma non è cosa certa...

    Visto il contrasto tra numero di feedback e numero di download immagino che la rom vada bene. ...



    C è un affezionato che non è presente .......... OMBRA !?!??! Mica hai installato qualcosa che non sia la mia ROM? ??????

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gen 2013
  16. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Ciao boss :) mi fatto chiamato? Ho avuto grosso problema sia col PC che col cell... per questioni tecniche sono tornato a gb... comunque non posto che continuare ad incoraggiati sei tra i pochi che si sono presi a cuore il nostro Honor.

    Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
     
    A racer2001f piace questo elemento.
  17. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    *****THREAD CHIUSO*****



    NON APRITE THREAD PER FARE DOMANDE.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  18. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][DEV] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Thread riaperto.... sistemerò il tutto al più presto.

    Riapro qui solo per voi che mi avete seguito, per MORISSIO e gli altri dello staff.










    ........................................
     
    A andresteve, racer2001f, francesco999 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  19. racer2001f

    racer2001f Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Raffo, senti ho visto su Huawei Honor U8860 Blog | Roms, Tutorials, Tweaks che cominciano ad uscire ROM per l'Honor basate su la CM10...Pensi di far uscire anche qualcosa del genere magari? Un Honor con Jelly Bean non sarebbe male! ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Gen 2013
  20. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Visto anch'io e provato pure.

    Hanno al loro interno app a pagamento per cui non è possibile pubblicarle ne qui ne su xda.

    Magari faccio un repack per poterle pubblicare....oppure apriremo un thread di solo supporto.... ditemi voi come preferite.


    Ah......vi ricordo che non sono uno sviluppatore.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2