Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio su android dual sim

Discussione in 'Smartphone' iniziata da zarcosino, 2 Gen 2013.

  1. zarcosino

    zarcosino Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti siccome devo affrontare il mio primo acquisto android volevo qualke consiglio. Premetto ke ho bisogno di un dual sim e avevo adocchiato questi cell :

    samsung galaxy s2 duos
    ngm wemove legend 2
    acer liquid gallant duo

    che mi consigliate?
    anticipatamente ringrazio
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    anche se ti sconsiglio viavamente i dual sim, credo che il migliore sia s2 dual
     
  3. zarcosino

    zarcosino Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie simoscorpio ma ho necessità di un dual sim xkè ho tre cell con cui giro e ne vorrei eliminare almeno uno ;) quindi la garanzia samsung prevale anke se ho visto ke il processore nn è proprio di ultima generazione
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. bashrc

    bashrc Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    come mai ti senti di sconsigliare direttamente i dual sim?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    costano troppo e valgono la meta a parità hardware con altri device
     
  7. bashrc

    bashrc Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Sul "costano troppo" non saprei, ne ho visti a prezzi più che invitanti e soprattutto -cosa che non credevo- ne ho visti con specifiche hardware niente male.
    Mi viene in mente il nuovo Stonex STX e soprattutto l'STX S
    Stonex Very Smartphone
     
  8. zarcosino

    zarcosino Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    condivido la tua opinione tecnica ma servono per portarsi al seguito un cellulare di meno e nel mio caso che ne ho tre mi farebbe proprio comodo :)
     
  9. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: consiglio su android dual sim

    Posso dare un consiglio spassionato? Guardati lo Zopo ZP300+.

    Con 260€ hai display da 4.5 a 1280x720, dual core da 1GB e 1GB di RAM. E il Dual sim.

    Credimi che come qualità è paragonabile a terminali ben più noti, e costosi.

    E se lo compri dal sito che qui non nomino, che ha magazzino in italia, hai pure 12 mesi di garanzia.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
  10. bashrc

    bashrc Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    In effetti la praticità del dual sim non è sotituibile al momento.
    Portarsi appresso due cell non è sicuramente pratico ed avere un terminale, come lo Stonex STX, che sia completo ed esteticamente gradevole con un prezzo contenuto potrebbe essere una soluzione
     
  11. polsa

    polsa Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti. premetto che dopo l'uscita dell'ngm infinty (non vedo l'ora di provarlo) non credo ci siano scelte migliori (per quanto riguarda il dual sim con garanzia e assistenza italiana) fra quelli mensionati il migliore e senza dubbio ngm legend 2 !!! io ho anche un galaxy s3 che ho tenuto comunque perchè utilizzo 3 sim ed è comunque un telefono con le palle:joy:. devo dire che dopo alcuni anni mi sono reso conto del cambiamento positivo dell'azienda per quanto riguarda ngm. mi sono trovato benissimo con il prodotto ngm. non ho davvero nessuna lamentela da fare se non per il fatto che per adesso restiamo su ICS ma cmq non credo nemmeno che il JB possa girare su un dispositivo che pur avendo un buon processore si gira con 512 mb di ram....nonostante tutto il telefono è perfetto e sono contento.