Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Calendario Touchwiz

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da donpie, 4 Gen 2013.

  1. donpie

    donpie Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cerco di spiegare il mio problema: quando nel calendario compaiono gli eventi di facebook (per es.: il compleanno di qualcuno) sul fondo della pagina del calendario compaiono tre opzioni: 1. Post bacheca; 2. Saluti S Note; 3. Inoltra. Prima dell'aggiornamento al 4.1.1 quando pigiavi su Post bacheca ti si apriva la pagina di FB del tuo amico e potevi postare gli auguri direttamente sulla sua bacheca: velocissimo e utilissimo. Dopo l'aggiornamento a 4.1.1 non si apre più la pagina del tuo amico ma solo quella di home di FB. A qualcuno è accaduto lo stesso?

    Secondo problema: se pigi su Saluti S Note, invece si apre una bella immagine con Happy Birthday che può essere personalizzata inserendo altre immagini o anche scrivere qualcosa con la SPen, e con la stessa velocità puoi pubblicare l'immagine di auguri, così personalizzata, sulla pagina FB del tuo amico, ma il problema è che sull'immagine pubblicata su FB non compaiono le cose scritte con la SPen anche se l'immagine salvata nello Smartphone le riporta.

    Qualcuno può darmi una mano a risolvere questi problemi, grazie?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Calendario Touchwiz

    Credo sia un bug di facebook, anche a me mi riporta alla home e non alla bacheca

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. tigre652

    tigre652 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Alla fine avevi risolto il problema?