Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 5 Dic 2012.

  1. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per il contributo...

    - - - - post aggiornato - - - -

    Una cosa non mi é chiara: prima che il pacco arrivi a f2m, bisogna avvisarli? bisogna pagare in anticipo? Insomma, cosa bisogna fare?
     
  2. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma a qualcuno è già arrivato con questo metodo?
     
  3. mariobros1994

    mariobros1994 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    EDIT BY SIMOSCORPION

    scusate vorrei sapere se su questo sito la cifra di 334 sterline si intende incluse spese di spedizione ad italia perchè la procedure del playstore la vedo molto lunga
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gen 2013
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    niente link a siti commerciali
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Molti utenti, anche io, si sono visti modificare l'ordine nel play store alla data 2 gennaio 2013

    Altri cambiamenti non ci sono stati ma magari significa che qualcosa si sta muovendo...
     
  6. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    anche a me è cambiato al 2 gennaio. è la data di spedizione?
     
  7. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    anche io sono uno di quelli, ma anzi, penso che con il 2 gennaio tutti gli ordini in corso di dicembre siano stati variati con data 2 gennaio.
     
  8. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Purtroppo è solo quella dell'ultimo aggiornamento :p

    Penso anche io sinceramente che sia una sorta di mega aggiornamento per il 2013 anche se non ha proprio interessato tutti e su XDA un utente ha ricevuto la sua emial di spedizione e un altro si è visto scalare i soldi.

    In pratica forse il 2 gennaio non cambia nulla nei fatti ma almeno si stanno movendo (lentamente :p)
     
  9. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    speriamo che lo spediscano al più presto.
     
  10. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    ciao. il nexus 4 che ho ordinato il 4 dicembre e stato consegnato al mio amico il 2 gennaio.
     
    A Mikhael, Diegocampy e yann73 piace questo elemento.
  11. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    ciao, comprato da store uk? allora ci siamo dai, io ordinato il 6 ordine accettato il 7, fremo fremo!!!
    Altra domanda, oltre ad averlo consegnato, ti era arrivata qualche mail? hai visto cambiamenti di stato sul wallet?
     
  12. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Si da uk il 4 dicembre con spedizione 4-5 sett da in mio amico, e lui mi ha girato solo le mail del corriere che sono arrivate un paio di gg prima della consegna non so se sono cambiati stati sul suo account.
     
  13. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Grazie, magari chiediglielo al tuo amico, così ci regoliamo, visto che controllo il wallet 10 volte al giorno :)
     
  14. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    preso dal panico e dall'ansia di vedermi magari annullato l'ordine dallo store UK dopo più di un mese di attesa, qualcuno mi conferma di averlo già ricevuto, e di avere impostato tutti gli indirizzi in fase d'ordine carta compresa e indirizzo di casa del wallet, con un indirizzo inglese?? son preso dai dubbi, non vorrei mai che magari, in fase di spedizione, quando dovranno andare a scalare i soldi dalla carta, possano esserci problemi legati al fatto che ci sia un numero di carta di credito che realmente sarebbe a mio nome, ma impostata con il nome di un'altra persona.
     
  15. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Il mio amico non ha visto modifiche su wallet xk non ci faceva attenzione, se ne accorto xk gli è arrivata l'email di consegna della tnt.

    comunque il mio amico ha ritirato il pacco dalla portineria dell'universita ieri, spedito da tnt dentro una busta con le bolle(non imballato in una scatola). ovviamente all'interno ha la presa inglese quindi serve adattatore per italia.

    ora deve spedirmelo, poste non mi fido, e un altro amico con abbonamento corriere mi ha detto che il preventivo e di 34€. cosa vi sembra? è un prezzo giusto?
     
  16. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    mi sembra tantino la mia ditta con tnt i ritiri in inghilterra li paga sui 15-20 euro ma dipenderà dal contrtto. Per l'adattatore io l'ho già ordinato, mi manca il telefono però :)
     
  17. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma qualcuno sa quando ritorneranno disponibili o come si fa a sapere quando ritorneranno disponibili? ricordo che per il secondo stock si era sparsa la voce qualche giorno prima... grazie mille
     
  18. Pepdroid

    Pepdroid Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno aveva vagamente detto il 15/1... ma niente di confermato o di sicuro
     
  19. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ipotizzavo anche io, perchè è tornato in stock per 15 giorni, e poi un mese out of stock, quindi può darsi che ritorna il 15...ecco la teria, più che altro avrei voluto comprarlo anche sul web, ma guardando gli annunci le persone sembrano assatanate..perchè dovrei pagarlo 500-600€ quand si trova a 349€? e soprattutto perchè al gente lo compra? rimango a bocca aperta...posso capire 50€ o 100€ in più, in fondo è importato...ma perchè 200€?
    Quindi a questo punto invece di mettermi in mezzo ad una jungla di gente poco intelligente che lo compra a 600€ aspetto il restock va!

    Scusate l'off-topic...avevo bisogno di sfogarmi..sono in crisi d'astinenza e non compro cellulari da più di 3 anni pur essendo sempre al passo con i tempi per tutto il resto dell'elettronica! :) :)
     
  20. Pepdroid

    Pepdroid Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    sono nella tua stessa situazioneha ovuto sempre telefoni di seconda fascia e veramente sto facendo di tutto per questo nexus 4!! l'unica considerazione che facevo è la garanzia, che lo devi rispedire li se qualcosa va male...e i tempi poi...