Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Audio LG P500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da doc, 9 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doc

    doc Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema con l'audio dell'O1.
    La batteria era al limite, si è surriscaldata e mi ha bloccato il device.:confused:Ne ho acquistata una nuova,l'ho sostituita ed
    è tornato tutto normale tranne che per l'audio che non si sente più ,ne in chiamata ,ne in multimedia ,però con auricolari si sente. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essermi successo ed eventualmente come si può risolvere.???
    Ho fatto aggiornamento da 2.2 ad android 2.3.3 tramite sito LG, ma non è successo nulla
    Grazie mille
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2013
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, non vorrei si fosse guastato la cassa quindi ogni suono che viene emesso non lo senti mentre quello delle cuffie si in quanto ha una parte hardware diversa..

    Cosi su due piedi mi sa che l'assistenza è l'unica possibilità :(
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    come spieghi l'accaduto la penso esattamente come Maurizio....
     
  4. Lorenzo Furini

    Lorenzo Furini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusate è la prima volta che scrivo in un forum ho una domanda per un guasto
    non so per quale motivo ma non mi funziona l'audio nei video fatti col mio Optimus One, qualcuno ha una soluzione?

    Grazie
     
  5. doc

    doc Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie per il consiglio,
    siccome l'assistenza mi costava €130,00, ho provato da me.:mad::censura:
    La cassa audio presa singolarmente era funzionante, il jack 3,5 anche...........e ora?????? Quale sarà il problema? :confused:Forse è un problema di software ?:confused:
    L'ho rotato ed installato nuova room......nessun risultato.......ho aperto engineering mode regolato i parametri.....nessun risultato.....
    L'ho portato da un cinese, sotto consiglio, risultato ..... non funziona più neanche l'audio dal jack 3,5, novità non va più neanche l'audio Bluetooth
    ........ed in fine mi ha rotto pure il flex x alzare e abbassare il volume:martellate:..................l'avrei voluto bruciare vivo:frusta:
    Tra vari forum ho scoperto l'acqua calda : forse è un problema di scheda........mi sembra ovvio, dopo tutti i tentativi di vario genere sarà per forza la scheda che comanda o qualche suo circuito.....:grazie:
    Soluzione
    L'ho buttato in un cassetto
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Problema Audio LG P500

    OK, chiudo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.