Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App grafica per android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da axent, 9 Gen 2013.

1. axent

axent Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutta la comunità. Sono alla ricerca di una app grafica per il mio nexus 7, per pc uso snagit un programma dove è possibile selezionare parti dello schermo, salvare l'immagine e poi la modifica con testo e freccie rettangoli colorati ecc.

Cerco un programma simile per android in modo da salvare parti di schermo (salvare dei grafici ) del nexus e poi modificarle, lascio un esempio dei grafici che per lavoro faccio con il pc, http://manualeforex.myblog.it/media/01/01/2359788543.png

Ho cercato dappertutto ma non lo trovo, sono certo che la vostra esperienza saprà aiutarmi , un grazie a tutti

Umberto

2. axent

axent Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Nesuno può aiutarmi..?

3. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    R: App grafica per android

Non comosco app che fanno quello la unica cosa che mo viene in mente e fare cattura schermo e poi modificarlo con photoshop per android, altro non mi viene dovresti cercare sul play Store, spero sia utile ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. axent

axent Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie non sapevo esistesse photoshop per android

5. Morissio

Morissio Guest

Ciao Axent, fammi sapere se possiamo chiudere il thread.

Grazie.

6. axent

axent Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si admin si può chiudere

Grazie