Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Play Music: problema volume

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da theofra, 14 Gen 2013.

1. theofra

theofra Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sul mio LG L9 ho notato che l'app Play Music ha un volume di uscita abbastanza inferiore alle altre che ho provato (Lettore Musicale LG, Songbird e Power Amp). Ho googolato un po ma non ho trovato info a riguardo. Capita solo a me??

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai il root puoi amentare il volume con volume+

3. theofra

theofra Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non ho ancora fatto il root, ho il cell da poco prima di Natale e al momento non ho ancora avuto l'esigenza; considera anche che è il mio primo Android dopo 3 anni di iOS (ovviamente con JB) e sto ancora cercando di capire se mi serve il root o meno, dato che tutto quello che fino ad ora mi serve l'ho avuto senza problemi. Il mio discorso invece era capire se è il software che effettivamente è più basso come volume o se è il mio cell (o questo modello in particolare) ad avere problemi.

4. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Volume+ funziona anche senza root sul mio Note 2 :mmm:

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    penso sia proprio il valore impostato sul app googleplay che è più basso che sul player delle case produttrici !!! ad ogni modo anche sul mio dual è uguale...
    potresti fare una cosa... se hai scarricato le tue musiche del play music sul dispositivo...
    scarrica "es file explorer" e aprilo.
    tap su menu e vai su impostazioni.
    imposta di vedere i files e cartelle nascoste.
    non ricordo in quale cartella ma ci sta una cartella dove il play store salva i brani scarricati.
    fai una copia di questi file e li incolli in una nuova cartella che chiami la mia musica per esempio.
    a quel punto le tue musiche dovrebbero essere disponibili anche dal lettore stock del dispositivo.

spero ti sia stato d'aiuto.

Yann

A theofra piace questo elemento.
  6. theofra

theofra Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie per la conferma sul discorso volume, adesso so che è così per tutti. La musica non l'ho presa dallo Store ma l'ho caricata dal pc via USB. Volevo usare google play perchè è l'unico player, o almeno l'unico che ho trovato free, che ha l'equalizzatore, lo stock non ce l'ha, su songbird è a pagamento mentre poweramp ogni tanto mentre ascolto i brani mi da qualche "buzz" e alla fine di ogni canzone mi da un mezzo secondo di "freeze" dell'audio. Mi sa che comprerò l'eq di songbird, a meno di trovare qualche altra app che abbia questa funzione aggratis... :)

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Play Music: problema volume

Se non sbaglio tempo fa era stata messa su xda una versione moddata di play music, ma credo non ci stava ancora possibilità di scaricare musica con quella versione... ad ogni modo era stato migliorato parecchio l' equalizzatore con molti profili in più e andava meglio... era perfetto..
    Chi si ricorda dove, però!!!

Questo per dire di non affrettarti in un acquisto di un player musicale ;)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2