Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

browser e you tube

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da papjllon, 15 Gen 2013.

  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Volevo un consiglio su un buon browser che consenta anche la visualizzazione dei filmati di youtube
    Attualmente uso firefox ma non vedo i filmati di youtube . serve un plugins..
    Flashplayer versione android?? Non dovrebbe installarlo ff automaticamente ? Su google play ci sono molte app in merito, quale consigliereste?
    Fermo restando che se esiste un brower alternativo e valido lo proverei volentieri
    Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao io mi trovo molto bene con Dolphin Browser.. con un plug-in vedi anche i video ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: browser e you tube

    Ma l'app di YouTube non va bene?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  4. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Si certo, ma se sto navigando con ff e trovo un link a youtube o un video in un portale.. vorrei vederlo direttamente dal browser

    Lo proverò...Il plugin viene proposto dal browser o quale usi?
    Giusto per scaricarmelo subito :thumb:
    Grazie
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: browser e you tube

    Io uso Opera per quando devo navigare su siti disordinati e strapieni, perché il migliore nel adattare gli Articoli anche in modalità di visione desktop. ..
    Dolphin per la sicurezza, perché è l'unico a cancellare cache e cronologia quando lo chiudi...
    E Chrome che adoro sul pc ed è fantastico anche sul mio dual.. almeno ho sempre lo stesso layout che sul pc e condivido i preferiti...

    Escludo il browser di default che ho sempre odiato :p

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. markeys

    markeys Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Visita il sito androidgalaxys evai sulla lista app utili li troverai un browser interesantissimo credimi è nuovo mafa al tuo caso
     
  7. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Adesso sto provando "Dolphin browser" ma grazie per la dritta.... ci butto un occhio :thumb:
    Sto aspettando l'aggiornamento a JB per poi cercare di avere un tab a "doc".. (fino al prossimo aggiornamento ..:alol:)
    OT.
    Leggo dappertutto che è arrivato J.B. ma pare che per il mio modello lo portino a mano o a dorso di lumaca..lol...
    Thanks
     
  8. Merlo Indiano

    Merlo Indiano Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,ho appena acquistato un galaxy S3 e ho grosse difficoltà a vedere i video su YOUTUBE.
    L applicazione che c è preinstallata è lentissima,i video si aprono dopo molto tempo e scattano...ho aggiornato l app ma non è cambiato molto. Prima avavo un omnia hd ed apriva i video in 3 secondi,non capisco come mai un S3 abbia questi problemi.
    Avete qualke consiglio da darmi? grazie!
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: browser e you tube

    Prova a cancellate cache e dati dell'app

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2