Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tornare alla rom stock

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy W (i8150)' iniziata da Lorenzo84, 20 Nov 2012.

  1. arrabitom

    arrabitom Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    comunque detto così, nella mia ignoranza, sembra un problema proprio di batteria guasta....
     
  2. Lorenzo84

    Lorenzo84 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace":
    6
    ciao!!! ho cambiato Rom mettendo aokp e devo dire che anche se gioco non si spegne e la batteria dura quasi tutta la giornata... si sicuramente sarà anche la batteria ma non è che ne faccio un uso sfrenato da finire la batteria da febbraio ad oggi.
     
  3. Lorenzo84

    Lorenzo84 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace":
    6
    rieccomi!!! ho rimesso la rom stock e i problemi alla batteria sono rimasti tali. praticamente metà batteria, giochi o usi applicazioni e si spegne direttamente. Quindi provvedo ad ordinare la batteria nuova. Qui ora vi chiedo consiglio. Dato che con la rom AOKP funzionava alla grande potrei rimettere quella o ne avete di migliori? Installare la custom rom danneggia la batteria?
     
  4. ffrayeep

    ffrayeep Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, provvengo da cyano 9 con ics... UNA CAGATA... cioe e splendida per carita ma la batteria muore in 3 ore .-. e disponibile qualche altra rom stabile di ics o jellybean per il samsung galaxy w che non consumi batteria eccessivamente? oppure meglio la stock? (la fotocamera e peggiorata con ics)
     
  5. Lorenzo84

    Lorenzo84 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace":
    6
    ciao! io avevo la ciano poi ho messo la aokp e ora uso la MIUI e a consumo di batteria riesco ad arrivare a fine giornata, anzi, a cena. Ma di tutte quelle che ho provato è la meglio. Io le rom le cerco qui:

    List of Custom ROM for Samsung Galaxy Wonder GT-I8150 [Updated] | Android Tips and News

    ma la miui l'ho presa da qui:

    [ROM] MIUI 2.8.10 ICS MULTI-LANG RC2 [4.0.4] 11/28/12 [Stable-Smooth-Performance] - xda-developers

    se decidi di mettere questa ti dico di disabilitare la notifica di ricezione dei messaggi sms che di default è attivata.