Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Touchscreen non funzionante

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da JayPacv, 20 Gen 2013.

  1. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,ho comprato un htc desire hd usato (180 euro) da un ragazzo su internet,il bello è che mi è arrivato e tutto contento l'ho acceso e.... il touchscreen non funziona..Ora quel ragazzo dice che prima di spedirlo funzionava perfettamente e ovviamente non vuole ridarmi i soldi indietro..Ho provato a metterlo nel riso (so che fa un pò ridere ma ho letto che a volte se prende umidità può portare questi problemi e metterlo dentro il riso può risolverli) ma nulla,il telefono si accende ma quando vado per mettere il pin ovviamente non posso perchè non posso digitare nulla..Voi che mi consigliate di fare? Ho letto che portarlo in assistenza non conviene nemmeno,perchè chiederebbero così tanti soldi che alla fine non ne varrebbe la pena..Credete che reinstallando qualcosa possa tornare a funzionare? :( Grazie mille in anticipo a chi risponderà!
     
    Ultima modifica: 20 Gen 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fatti ridare i soldi evidentemente era già rotto
     
  3. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Non ha la minima intenzione di ridarmi i soldi..Io volevo sapere se reinstallando qualcosa o ripristinandolo si potesse sistemare..
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi provare un hard reset ma se non riesci a a far nulla c'è poco da fare, ma l'hai preso su ebay ?
     
  5. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ne ho fatti 8 di hard reset ma nulla..Comunque no l'ho preso da subito.it,quel ragazzo mi ha mandato le foto del cell funzionante e io come un fesso gli ho ricaricato i soldi sulla posta pay..E ora non vuole ridermeli ovviamente,sono stato un pollo io..
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    noooo con la postepay noooo. adesso sarà durissima farsi ridare i soldi, è ovvio che il telefono è rotto, non so come funziona subito.it ma hai provato a sentire loro ?
     
  7. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Non sarà durissima,è impossibile,ormai l'incul**a l'ho presa e che questo mi serva di lezione per le prossime volte. Quindi non posso cambiare sistema operativo,fare qualcosa da solo per provare a farlo funzionare?:( Se lo porto in assistenza devono per forza spedirlo a como alla fabbrica htc? Dici che mi chiedono molto per ripararlo?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se è un problema hardware c'è poco da fare puoi cambiare tutte le rom che vuoi ma non ti andrà, secondo me l'unica cosa che puoi fare è l'assistenza ma non saprei quanto ti possono chiedere
     
  9. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito,grazie mille per le risposte! :) Vedrò cosa fare..
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok comunque io contatterei anche subito.it per segnalare il tipo
     
  11. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che credo che lui me lo abbia spedito funzionante,ma siccome me lo ha mandato in una busta da raccomandata con dentro la carta da imballaggio,credo che lo abbiano danneggiato le poste nel trasporto..Quindi non sono sicuro che me lo abbia mandato già rotto..Quindi non so neanche se denunciarlo o meno..Non so che fare
     
  12. Raff

    Raff Guest

    R: Touchscreen non funzionante

    Su subito non hai alcuna garanzia ne protezione.

    Inoltre non sei nelle condizioni di dimostrare che il device era già guasto.
     
  13. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Appunto,come ho già detto,l'incu***a l'ho presa e non posso farci nulla ormai..
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma ti sembra che un cellulare venga spedito cosi ? dai ma che serierà è ?? state attentissimi quando comprate, piuttosto comprate su ebay che ha comunque un sistema di rimborso
     
  15. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti non comprerò mai più da subito.it..Basta..La gente non è seria..Sembrano tutti così gentili e disponibili e poi ti rifilano le sole..Va bene ragazzi grazie mille!
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati, tienici informati su cosa deciderai di fare ;)
     
  17. fabribasi89

    fabribasi89 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    su subito.it devi sfruttare lo scambio a mano o al massimo ti butti su paypall e li sei sicuro!
    prima di fasciarti la testa vedi se è ancora in garanzia e se il cellulare è stato sbloccato, al massimo lo mandi in assistenza e basta!
    oppure cerca su ebay un display htc e vedi quanto costa!
     
  18. Malefico

    Malefico Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    5
    Salve.. stavo leggendo.. secondo me hai fatto dei grossi errori.. 1 i cell su "subito " non si comprano a meno che tu non faccia lo scambio a mano... 2 il cell sicuramente era gia rotto perche altrimenti non ti chiedeva la ricarica postepay e non te lo spediva ma accettava lo scambio a mano.. ma cmq sia ormai il danno è fatto quindi tanto vale spenderci poco di piu e ci cambi il touch screen.. io ho cambiato a molti device lo schermo il touch... se vuoi un aiuto su come fare ti posso star dietro.. certo non posso fartelo fisicamente, ma posso aiutarti passo passo ;) buona giornata
     
    A yann73 piace questo elemento.