Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

audio delle chiamate non funziona

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da carlitos61, 20 Gen 2013.

  1. carlitos61

    carlitos61 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, è capitato ad altri di non sentire il tono ti telefono libero e, in caso di risposta, la voce di chi risponde quando si effettua una chiamata? con il vivavoce si sente tutto.Ho un note 7100 brand 3. Ho provato a resettare tutto, fare l'aggiornamento al 4.1.2, ma non cambia niente
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai alzato al massimo il volume della chiamata ?
     
  3. carlitos61

    carlitos61 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si è al massimo.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    boh ame non da questo problema. è iniziato cosi di punto in bianco oppure è sempre stato cosi ?
     
  5. carlitos61

    carlitos61 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ce l'ho da qualche giorno e ho fatto pochissime telefonate avendo un altro numero con altro telefono.Nemmeno io ricordo se lo ha fatto dalla prima volta anche perche' all'inizio pensavo ad un problema di linea e non ci avevo fatto caso. domani lo riporto al negozio
     
  6. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: audio delle chiamate non funziona

    È un problema hardware da garanzia, il tuo telefono va sostituito.
     
  7. carlitos61

    carlitos61 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok.domani faccii sapere come e' andata
     
  8. nicolailario

    nicolailario Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,anche a me capita la stessa cosa,ho un no brand polacco e sia quando chiamo che quando mi chiamano a volte non sento l'interlocutore,mentre loro mi sentono benissimo,quindi sono costretto a riattaccare e chiamare nuovamente.Boh...
    Che dite,lo porto in assistenza?....E soprattutto me lo accettano dato che è garanzia europea?!?
    Grazie.
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh la garanzia europea non differisce da quella italiana, sempre garanzia è. Diciamo che è solo più lunga l'attesa della riparazione, poichè mi sembra che è a Milano il solo centro di assistenza europa in italia.