Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema rubrica

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Erik Perko, 28 Dic 2012.

  1. Erik Perko

    Erik Perko Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma seguo ogni giorno il blog.
    un paio di mesi fa ho avuto un piccolo problema. mi e' caduto il telefono dalla tasca (galaxy S) e il display e' andato in pezzi.
    Ripararlo costa come comprarne uno nuovo quindi ho preso un altro telefono, Un xperia mini pro.
    Pensavo che essendo entrambi android non avessi avuto problemi con il backup della rubrica visto che avevo salvato trammite keis il file .sbu ma purtroppo non e' cosi'.
    Ora il mio problema e' recuperare i vecchi numeri della rubrica.
    Come faccio avendo solo il file .sbu?
    si trova qualche programma capace di aprirlo e visualizzarlo sil pc?
    grazie in anticipo
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non avevi un accounto google sincronizzato?
    Altrimenti se hai ancora il galaxy lo attacchi a kies e da li gli fai traferire i contatti sulla sim e poi la rimetti nell'xperia
     
  3. Erik Perko

    Erik Perko Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    la rubrica non era salvata sull' account google.
    il kies non rileva il samsung :(
     
  4. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    idem vorrei sapere quale applicazione di sistema legge i contatti della sim galaxy note n7000 su android 4.2.1
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a guardare l'allegato...
     

    Files Allegati:

  6. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    ho visto ma la procedura non mi serve sapevo gia la cosa perché quell'operazione la fa già di copiare i contatti dalla sim ma la cosa anomala è che non legge i contatti direttamente dalla sim e non scrive direttamente sulla sim e quando devi aggiungere un contatto lo devi aggiungere su uno dei tuoi account
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    La mia risposta era per Erik,per quanto ti riguarda credo di aver capito cosa cerchi,farò il possibile per aiutarti,ma per ora buio totale....ciao:mmm:
     
    Ultima modifica: 21 Gen 2013
    A BetaBrain piace questo elemento.
  8. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    aaa :p ok scusa non avevo capito.... cmq per spiegarti meglio di cosa si tratta, le rom in questione sono [ROM][4.2.1][AOKP/CM] StuNNeR 2 - Team Passion [20/01][v2.1.20][Per-App-Dpi] - xda-developers e altre basate su xxlsc che risulta essere l'ultimo e android 4.2.1 tutte funziona alla grande girano molto bene ma grande pecca e la lettura della sim card lettura e scrittura nulla da fare ci ho perso un po di giorni a capire il problema ma mi manca il tempo per farlo e se vedessi i contatti sarebbe meglio perche potrei lavorare e testarla meglio sul lavoro ma mi serve leggere i contatti dato che uso il tele quasi 24 h al giorno se riesci a darmi un consiglio o indicarmi cosa legge la sim card a livello hardware forse potrei capire perche non va o sono io che sto sbagliando qualcosa testata anche rom asylum basata su cm10.1 e nada stesso difetto.
    Quello che sto tentando di fare adesso e rom deodexed e sbatterci dentro app della 4.2.1 tutto sperimentale. mi gusta il laucher la nuova fotocamera con photospere e il lettore musicale della sony xperia e quello ho gia risolto.
    la rom che uso ultimamente e la xperia di amnix che funziona molto bene ma pecca peccaminosa sono limitato con le varie modifiche fatico a moddarea piacimento.

    questo è tutto vi auguro buon lavoro a tutti ;D
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Io proverei a postare nella sezione modding del samsung note,li puoi trovare qualcuno che avendo il dispositivo come il tuo sia pronto a testare le rom.
     
  10. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    eseguito difatti avevo già aperto un post su questo ho fatto un aggiornamento