Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da TheDrake, 17 Ago 2012.

  1. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Dopo un mesetto di utilizzo devo dire che funziona tutto. Non è molto fluido in alcuni momenti ma del resto succedeva anche con la versione originale. Ieri però ho avuto necessità di usare il telefono come wi fi point e non va. Si accende, il pc lo rileva ma da connessione limitata...se provo a spengere e riaccendere l'hotspot wifi sul cell non si riattiva neppure.

    Aggiornamento: ho scaricato dal market un applicazione per fare la stessa cosa che dovrebbe fare il celle in automatico (che a detta degli utenti e perfetta) che lanciandola restituisce come errore "Hot spot wi fi activation failed...".
     
    Ultima modifica: 11 Gen 2013
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Sulla guida mi sono accorto che non c'è specificato cosa funziona e cosa no.
    E per l'appunto su questa ROM non funziona l'hotspot WiFi

    Per avere tutto funzionante puoi provare la ROM jelly time con android 4.1.2

    Ciao

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    e chi ha mai letto una guida.....

    Grazie.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ma è prevista la risoluzione del problema?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    o_O scusa fammi capire, chiedi come si risolve un problema dicendo "e chi ha mai letto una guida."? sarebbe ora di cominciare a sto punto, nello specifico caso si riferiva al primo post di questo thread.

    Come ti ha detto Evilking76 è un problema risaputo della rom quindi l'unica soluzione è aspettare che rilasciano un aggiornamento o mettere un'altra rom. :)

    ciao
     
  5. il21

    il21 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ma cosa sono sti permessi di root che bisogna avere??
     
  6. ujsupernova

    ujsupernova Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho installato la ROM ICS ma ho problemi con whatsapp. L'ho scaricato e installato , ma quando lo apro per inserire il mio numero di cellulare ricevo un errore dall'applicazione Touch Input che si blocca "in modo anomalo". Inoltre dopo una settimana di installazione noto una certa lentezza sia nella scrittura che nell'utilizzo ad esempio dell'applicazione di facebook.
    Lo stesso problema che ho con whatsapp mi is presenta ogni volta che voglio inserire un contatto in rubriica, con la differenza che al secondo tentativo poi riesco ad inserirlo (whatsapp non ho proprio modo di utilizzarlo invece).
    Mi sapete dire se è un problema noto o se è solo del mio HTC?
    Ci sono altre ROM che posso provare in sostituzione di quella indicata nel primo post della discussione.

    Grazie.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Scusate, era una domanda:
    Ci sono altre ROM che posso provare in sostituzione di quella indicata nel primo post della discussione?
     
  7. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    I permessi di root sono i permessi di super administrator, come linux l'utente normale può fare tutto ma non può modificare o accedere a determinati parti del sistema, avendo i permessi di root puoi accedere a tutto il sistema

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  8. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Per i problemi che lamenti non so aiutarti spero in qualche nostro lettore che ha installato questa rom, cmq se trovo qualche info ti faccio sapere.

    Sono di parte ma puoi provare la Jelly Time con android 4.1.2 trovi la guida nella sezione modding Android Jelly Bean 4.1.1

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2013
  9. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi,io non ho capito come fare ad andare nella cartella "Advanced".Potete spiegarmelo per favore?
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Ciao non è una cartella ma una voce menù della recovery :)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  11. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Non c'è nella mia recovery :(
     
  12. JayPacv

    JayPacv Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  13. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Dovresti seguire i passi della guida, quindi devi andare dal menù principale e selezionare con i tasti volume, Advanced Features e premere il tasto Power e ne menù che compare selezionare Wipe Dalvik Cache e premere il tasto Power...
    La video guida che ci proponi è l'installazione della Clockwork recovery su un dispositivo DHD su cui non è installata
     
  14. Congre83

    Congre83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Passato a Jellytime 4.2 R2 davvero perfettamente funzionante.Con ICS il telefono non andava più...si bloccava continuamente, il touch non rispondeva bene e qualsiasi operazione era diventata impossibile...
     
    A evilking76 piace questo elemento.
  15. sberla94

    sberla94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aiutoooo!!!
    Ho effettuato tutta la procedura ma il telefono dopo l'avvio da l'errore HTC sense ha smesso di funzionare, non riesco a fare niente, ho provato a riaccendere al root per riavviare l'installazione del sistema operativo, come posso fare??
     
  16. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Riavvia in recovery effettua di nuovo tutta la procedura di formattazione e installazione della rom

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  17. costel

    costel Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    ics blackout htc desire hd non funziona barra delle notifiche...
     
  18. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Potresti spiegarci meglio il problema così posso vedere se è un problema risolvibile

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime R6.1 Android 4.2.1
     
  19. costel

    costel Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    ciao...ho installato blackout ics con questa guida e andato tutto benissimo grazie a voi.....ma dopo ho visto che non posso trascinare la barra delle notifiche....ho reinstallato Gingerbread 2.3.5 ma e rimasta cosi.....non posso trascinare verso in baso....
     
  20. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Come hai reistallato la 2.3.5?

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime R6.1 Android 4.2.1