Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Presunto Brick Nexus 10

Discussione in 'Modding - Samsung Nexus 10' iniziata da albifac91, 23 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema. Fino a qualche ora fa montavo l'ultima Nigthly Cyanogenmod 10.1 e fin qui tutto ok. Poi ho deciso di provare la AOKP, l'ho flashata e anche qua tutto bene. Poi però ho deciso di tornare alla Cyanogenmod e qui ho fatto il danno. Tramite la recovery TWRP ho fatto qualche wipe di troppo credo, esattamente il Cache, dalvik cache, factory reset, system e internal storage. Ora mi ritrovo con il dispositivo praticamente svuotato, riesco ad accedere solamente alla recovery e nient'altro, e quando lo accendo mi appare solo la scritta google con il lucchetto aperto e resta bloccato li. Qualcuno sa illuminarmi? Sono un ##### lo so.:mmm:

    Scusate per il termine pir*a non voleva offendere nessuno se non la mia azzardataggine.
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a vedere se nella recovery c'è la voce mount usb sotrage, se cosi fosse selezionalo attaccalo al pc e copia un rom in memoria
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il reset di troppo è l'ultimo che hai fatto,per buona abitudine si deve sempre lasciare in memoria una rom sicura,ma non preoccuparti il sistema per venirne fuori c'è.
    Se non funziona con quello di Simo,fatti vivo...
     
  4. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per il soccorso immediato :alol:. Allora, ho trovato il mount menu con 4 opzioni: Mount System, Unmount Data, Unmount Cache, Mount SDCard. Le 2 opzioni Unmount sono spuntate. Sinceramente non so assolutamente come muovermi.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova mount sd card e attaccalo al pc e incrocia le dita
     
  6. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Come incrocia le dita???? Sul pc devo avviare qualche programma?

    Forse mi avete fatto venire in mente un'idea. Se invece attacco una pennetta tramite OTG e ci Flasho la Cyanogen e le gapps dite che può andare?
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    nono, attaccalo solo al pc con il cavetto e se ti legge la memoria interna trasferisci una rom da flashare funzionante
     
  8. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    No, non me lo riconosce. Windows fa il solito suono di quando si attacca una periferica ma poi non lo rileva in risorse del computer.

    P.S. Ho attaccato la pennatta tramite OTG e ho installato Cyanogen e gapps. Tutto a posto. Grazie ragazzi per l'aiuto.
    Per evitare altre cavolate, mi spiegate la differenza fra i diversi wipe? Grazie mille.
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A albifac91 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.