Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

auricolari e microfono samsung galaxy SII microfono non va

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da rubens79, 23 Gen 2013.

  1. rubens79

    rubens79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vi posso chiedere un aiuto, allora ho un Samsung galaxy Sii quando avevo gingerbread gli auricolari in dotazione funzionavano perfettamente sia il microfono che l'auricolare.
    Quando ho fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.3 si sento ma il microfono è come se sia morto, e stesso cosa lo fa anche con l'ultimo aggiornamento a jelly bean, ora poiché un mio amico ha comprato da poco un Samsung galaxy sii ha anche lui lo stesso problema, volete provare anche voi, mi fate questo piacere? lo potete provare con il registratore di suoni o facendo una telefonate vedrete che voi sentirete l'altro ma l'altro non sentirà voi, attendo vostre notizie
     
  2. concyoliva

    concyoliva Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    non funziona l'auricolare

    anche a me non funziona il microfono dato con il Samsung Galaxy2. non funziona ne il microfono ne il tastino che dovrebbe servire per chiudere la chiamata o che ne so. sul libretto di istruzioni non c'è scritto niente.
    visto che ancora non son passati gli 8 giorni da quando l'ho comprato, spero che mi diano un'altro auricolare.