Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo Graffiato

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da CristianBrett, 20 Gen 2013.

  1. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    La mia fidanzata senza accorgersene è stata tutto il giorno con il cellulare in tasca, mentre lui teneramente si accoppiava con una moneta da 5 centesimi ^^
    Risultato, nascita di 3 bei graffi sullo schermo... detto ciò, non so quanto possa essere utile, ha un LG L9, avete qualche consiglio, sapete qualche stratagemma per togliere\rendere meno visibili i graffi, senza cambiare il vetro? Grazie a tutti :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Schermo Graffiato

    Sposto in lg l9, comunque non so cosa consigliarti, ci sono prodotti che limitano un po i graffi ma non so se funzionano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Non si può tenere in spam? Forse avrebbe più visibilità e potrebbe interessare anche ad altri che non hanno un l9 :)
    Comunque si ho già visto queste "creme" ma non so se funzionino o no... Qualcuno che ha avuto esperienza di ciò? :)
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    no, nemmeno io le ho mai provato.... comunque il gorilla glass è molto resistente ma si graffia benissimo :D...

    io sul mio Dual ne ho qualcuno.... comunque non è appena comprato però secondo me ad ogni modo sono oggetti di consumo da godersi quindi qualche piccola cicatrice di vissuto non li toglie nulla ;)...
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Le creme non funzionano, lascia perdere, se sfreghi come un dannato ottieni solo delle macchie opache purtroppo ho provato
    e sono ben peggio delle righe.
    Evita anche altri suggerimenti come dentifricio o altro dato che tutto si basa su qualcosa di abrasivo per consumare via il graffio ma poi il vetro resta smerigliato.
    Io ci tentai su degli occhiali e mi giocai quattrocento euro per un segnetto.
    Penso che l'unico che possa fare qualcosa sia un ottico o qualcuno che lavora le lenti ..a trovarlo o conoscerlo altrimenti lo sai già
     
  6. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Capito, si in effetti non muore nessuno e il telefono resta lo stesso un buon telefono anche con 3 graffi, però sapete com'è vederli li sta un po' sul ca... :) eheh
    Bene va, ho capito che l'unica cosa per togliere i graffi è cambiare il vetro ^^
    Anche rivolgersi a un ottico, non so quanto possa essere fattibile :\ mah :)
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Schermo Graffiato

    non credo sia conveniente cambiarlo, anche perché non entra nella garanzia.. e un display originale costa più della metà del telefono...
    un conto fosse rotto, magari se sei preciso e te la sentivi, sei cercava un display da cambiarti da solo, ma intanto non sono ufficialmente originali, poi meglio tenerlo così finché non hai problemi ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2