Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per iniziare a moddare

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da DaniVec, 25 Gen 2013.

  1. DaniVec

    DaniVec Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, da poco ho preso in mano un samsung galaxy s2 e ho visto che in Spagna è già uscito il firmware ufficiale jelly bean. Vorrei installarlo sul mio s2 affiancandoci come kernel il syhas (ho visto che è compatibile sia con rom stock che coocked)...Combino un pastrocchio o no?
    Ps mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per la domanda..non cacciatemi sono un novello!! Grazie in anticipo!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un utente se guardi nel thread della rom spagnola ha usato quel kernel senza problemi...

    sposto in gs2 modding
     
  3. DaniVec

    DaniVec Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta!! Quindi prima flasho il firmware e poi il kernel sempre tutto con odin giusto??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare che quel kernel ci sia sia la versione tar (cioe odin) sia zip (recovery), mentre la rom vai con odin
     
  5. DaniVec

    DaniVec Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si si controllato c'è sia tar che zip! Se flasho con odin all'accensione mi comparirà il trinagolino giallo sotto la scritta samsung? Ah e se poi volessi aggiornarlo alla versione italiana e la flasho sopra direttamente a questa, all'accensione andrò in bootloop? Perchè ho letto di casi di bootloop di gente che ha flashato la versione spanola sopra a quella rilasciata a dicembre....Grazie ancora dell'aiuto!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se flashi con odin il counter aumenterà di 1. In caso di bootloop vai in recovery e fai wipe data e cache