Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Djangomanouche X 1.3 ....Carburano 6 un grande!

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Pastinelli, 27 Gen 2013.

  1. Pastinelli

    Pastinelli Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti... Non ne so un gran che' di modding, ma possiedo un Lg dual che mi ha fatto uscire di testa tra cambi di rom, bugs, kernel, nuovi e vecchi bootloader (&*^%$!?).. Credo che Lg abbia creato un terminale cosi' robusto perche' sapeva che avrebbe suscitato nei suoi possessori la voglia di scaraventarlo in terra ogni qualvolta non funzionasse a dovere... Fatto sta che pur non capendoci quasi nulla, ho comunque sempre tentato di migliorare il mio dual, e grazie a Carburano ieri ci sono riuscito! La sua nuova Rom Django manouche x1.3 e' qualcosa di sensazionale che ha fatto davvero rinascere il mio dual proprio quando stavo abbandonando ogni speranza... La monto da 1 giorno! e devo dire che e' davvero fluida, veloce, completa, facile da installare!
    Sono inoltre rimasto davvero piacevolmente colpito dai 2 link (ai quali ho aderito) per effettuare donazioni ad Emergency e direttamente a lui.. La trovo davvero una fantastica idea! Insomma, non voglio scrivere un poema, ma e' davvero un`ottima cosa dimostrare la propria gratitudine al diretto interessato! Ed effettuare una donazione verso chi di certo ha problemi ben piu' grandi che risolvere i bugs del proprio smartphone, fa tenere a mente che spesso diamo troppa importanza a cose piuttosto futili.. percio' tanto di cappello a Carburano!
    Tuttavia, tornando al lato tecnico della discussione, avrei un paio di domande per voi che ne capite di certo piu' di me:
    -Una volta installata la Rom, posso cancellare il file .zip della stessa dalla sd interna? (visto che mi occupa quasi mezzo gb)
    -Spesso, quando spengo il wifi, non mi si riattiva automaticamente il traffico dati e per fare cio' devo andare nelle impostazioni di rete e scegliere automaticamente l`operatore... esiste un modo per "ricordargli" di farlo da solo?
    Grazie in anticipo, buona giornata!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Djangomanouche X 1.3 ....Carburano 6 un grande!

    ciao,
    ma intendi devi telefonare l'apn ???

    sposto nella sezione modding per optimus dual ;)... piano piano scopri l'intero forum ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2