Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Applicazioni] Worldnote arrivano gli appunti geolocalizzati

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gefi, 28 Ott 2012.

  1. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    [Applicazioni] Worldnote arrivano gli appunti geolocalizzati


    [​IMG]


    Con Worldnote puoi creare note basate sulla posizione geografica. L’app è ideale per annotare tutto su cosa hai fatto, quando l’hai fatto e dove l’hai fatto, comodissima nei viaggi o nelle escursioni. I dati di posizione possono essere catturati automaticamente con un semplice click nel posto di tuo interesse, tramite GPS(se disponibile) oppure è possibile anche eseguire una ricerca di un posto o un indirizzo preciso tramite parola chiave.


    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]


    Le tue note saranno visibili su una mappa GPS o consultabili in un elenco ordinato cronologicamente possono essere aggiunte al calendario e sono condivisibili tramite email e le social app installate nel dispositivo. Nella versione premium puoi creare una galleria di immagini per ogni nota per meglio rievocare il momento e vedere dati di posizione extra come l’Altitudine in metri.


    Le note vengono archiviate sul dispositivo la connessione è usata solo per le mappe cartografiche. Worldnote è disponibile gratuitamente sul play store di Google.


    QUI sul Playstore



    Ciao e buona personalizzazione da gefi, :D
     
  2. LucaX

    LucaX Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Bellissima applicazione,
    ma volevo la versione Premium, ho appena collegato la carta di credito per acquistarla ma Google Wallet mi da un errore e non me la fa comprare, ogni volta che clicco acquista, mi dice carta rifiutata, può dipendere dal fatto che la carta di credito è a nome della mia ragazza?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, non è che è scaduta ?
     
  4. LucaX

    LucaX Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No, non è scaduta, è stata attivata da appena 2 settimane.