Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Chiedi a chi l'ha comprato...

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Morissio, 11 Ott 2012.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ehm no, 4.1.1 :(
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Chiedi a chi l'ha comprato...

    Tranquillo è in arrivo la 4.1.2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. momoAbarth

    momoAbarth Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    1
    bene bene :D
     
  4. Mauro Barbato

    Mauro Barbato Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    dì a tutti ho appena comprato un note 2 titanin grey mi dovrebbe arrivare lunedi 24 ,speriamo, l'ho pagato 400 spedito nuovo,volevo sapere siccome ho sempre avuto un iphone dal 3g
    chiedo cosa fare con il mio nuovo phablet appena mi arriva diciamo le prime impostazioni o vari agg firmware
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2012
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. Mauro Barbato

    Mauro Barbato Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
  7. Mauro Barbato

    Mauro Barbato Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    mi è arrivato il cell monto android 4.1.1. se faccio aggiorna software mi dice che non ci sono altri aggiornamento come faccio per mettere il 4.1.2
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    peer ora solo pochi paesi hanno l'aggiornamento alla 4.1.2, Italia esclusa
     
  9. Emanuele Solombrino

    Emanuele Solombrino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.....sono nuovo del forum e del mondo note.....vorrei farvi una domanda. Sono molto interessato al Note 2, ma l'unica cosa che mi frena è, neanche a dirlo, la dimensione. Vorrei chiedere, non avendo mai avuto il note, com'è tenere nelle tasche dei jeans......e in generale com'è la portabilità del note 2.
     
  10. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh io personalmente l'ho scelto proprio perché di quelle dimensioni, ti posso solo dire che varia da persona a persona, non si può esprimere un giudizio, poiché sarebbe personale. Ti posso dire la mia opinione di vita vissuta col Note 2:

    - da quando l'ho acquistato non me ne sono mai pentito, anzi ne vado fiero a dire il vero. Non riesco più a guardare qualcosa che sia più piccolo se non con dubbiosità, non perché i dispositivi non siano validi, ma perché non mi soddisfa proprio la grandezza. Inoltre da quando possiedo il Note 2, gli amici che frequento, possessori di cell come il Galaxy S2 signor telefono, ma anche coloro possessori di iPhone 4, 4s e 5 eccellenti telefoni, hanno espresso giudizi positivi nonostante le dimensioni, a tal punto che 2 si sono acquistati il Note 1 vendendo il loro dispositivo (Galaxy s2 e iPhone 4s), altri 3 comprato direttamente il Note 2 perché semplicemente entusiasti proprio delle dimensioni una volta avuto in mano (5 Note in più venduti, devo chiedere una provvigione a Samsung, giuro che io non ho fatto nulla, loro spontanea iniziativa).
    Detto questo io ti suggerirei di vedere se uno dei tuoi amici lo possiede e di provarlo per un pò, solo così potrai decidere più agevolmente, sapendo che è logico che un iPhone 4, 4s, entra meglio nei jeans di un iPhone5 che entra meglio nei jeans di un Galaxy s3 che entra meglio nei jeans di un Note 2. Ma non fermarti solo sulle dimensioni, provalo e poi decidi su un giudizio globale.

    P.S. Ragionamento da persona e non da possessore: ti serve veramente il Note 2? Poiché non è un cellulare, ma un computer che fa da cellulare, telefonare è un'opzione ;)
     
  11. Emanuele Solombrino

    Emanuele Solombrino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    Grazie mille per la risposta e per il ragionamento.......il mio unico dubbio è ormai non tanto per le prestazioni o sull'utilità del note2, ma sulla portabilità, cioè se si riesce a trasportare facilmente nella maggiorparte dei jeans. Ieri sera comunque sono riuscito a "sequestrare" ad un aminco il note 1, l'ho maneggiato un po' e devo dire che ci si fa l'abitudine ed è abbastanza tascabile. Da queto e dalla tua risposta sono giunta ad una sola conclusione: LO PRENDO!!!!!
     
  12. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi una curiosita, ma gli accessori della scatola del note Titanium (auricolari, cavo dati, caricabetteria da rete) sono comunque bianchi come per la versione bianca?
    Non dovrebbero esser neri?
    Lo chiedo perche in più di una occasione di Note titanium usato vacevano vedere gli accessori bianchi...
    Pura curiosita...
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Chiedi a chi l'ha comprato...

    Sono bianchi per entrambe le versioni

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    A grazie mille...:thumb:
     
  15. black33

    black33 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    2
    ufffff.... la tentazione è tanta, il Note2 mi ha "rapito", anche se ciò che mi ha frenato fino ad ora sono proprio le dimensioni e la possibilità di infilarlo nei jeans (specie nel periodo estivo che giro in scooter), da quel leggo sembra potabilmente tascabile, ora devo solo decidere se attendere l'uscita dell'S4 o fregarmene e prendere il note2... :mmm:
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vai di note 2 non te ne pentirai a me entra senza problemi in tasca
     
  17. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    R: [THREAD UFFICIALE] Chiedi a chi l'ha comprato...

    A me entra in tasca perfettamente, certo siamo al limite lo ammetto, ma ci entra ;)
    Poi se parliamo dei jeans da fotomodella non ci entra manco na spilla da balia :ihih:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  18. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Comè l' uso di Internet? si vedono bene le pagine o è troppo piccolo il display?
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Chiedi a chi l'ha comprato...

    Il browser è ol suo punto di forza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  20. black33

    black33 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    2
    ....e a quanto si trova ora (sia LTE che non) al momento??? uhm