Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CUSTOM ROM] [ESCLUSIVA] LiquiDuos 2 A.I. PMR by Lucky76 x Acer Liquid Gallant Duo

Discussione in 'Modding - Acer Liquid Gallant' iniziata da lucky76, 12 Nov 2012.

  1. apaci

    apaci Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie pongo, sembra che così vada un pochino meglio, ma comunque ogni tanto per qualche secondo switcha tra 3G e H interrompendo la connessione nel passaggio tra uno e l'altro.
    sapete mica come si fa l'hard reset? non quello che si fa dal menu ripristino o da recovery... quelli mi cancellano solo i dati personali e le app.
    .....ultimo tentativo prima di mandarlo in assistenza :(
     
  2. Maurizio Deidda

    Maurizio Deidda Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Lucky! Vorrei sapere se con la Rom sei riuscito a migliorare l'autonomia della batteria. Thanks
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao Maurizio

    Il consumo purtoppo è sempre soggettivo...... quindi non so dirti.
    Nella versione PIMP ci sono dei tweaks per migliorare la durata. Io ci faccio tranquillamente tutta la giornata naigando 1 oretta su internet più 15 telefonate più messaggi ma ripeto è sempre soggettiva.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. Bocciolone

    Bocciolone Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Lucky,
    prima di tutto grazie per la tua ROM. Volevo sapere se avendo fatto la procedura di root di xda e non modaco, se va bene uguale. E se si se posso continuare a seguire la procedura dall'installazione di Clockworkmod o ho bisogno di ulteriore accorgimenti.
    Grazie ancora.
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Su xda se non sbaglio hanno usato il root di bin4ry che per me è più facile.
    Si poi proseguì con la guida per installare la recovery che trovi qui.
    Ciao
     
  6. Bygepp

    Bygepp Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao lucky, ma Pimp My Rom del Playstore, è lo stesso di quello che c'è nella tua ROM? Quali opzioni sceglieresti?
     
  7. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    No quello del Playstore è una versione più recente di quella che ho usato nella mia rom quindi ti direi ovviamente di usare PMP dello Store.

    Tra le opzioni che ho visto interessanti c'è quella del fix gps e quelle per il risparmio ma sinceramente non ricordo.
     
  8. Bygepp

    Bygepp Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie Lucky, comunque ieri sera ho provato con pimp my rom ad installare le Sony beats, ha flashato l'archivio zip tramite cwm, però al riavvio si è bloccato sulla scritta Avvio Applicazioni, dopo un'ora ho deciso di togliere la batteria, ma (ne ero certo) al riavvio il device non è più partito, si bloccava subito dopo la scritta bianca Acer, non compariva nemmeno la bootanimation. Oggi ho rimesso la Rom stock con il file EUU.EXE, ed è tornato a funzionare. Ora, in conclusione, ti volevo chiedere se tu hai provato questo pacchetto e se ti è funzionato. Grazie e scusa per il post lungo.
     
  9. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    No non ho provato l'app nello store ma solo quella che ho inserito io nella mia custom rom.... Non ti ha funzionato forse perché è solo per i sony experia.
     
  10. fradrum86

    fradrum86 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusami Lucky un'informazione ,Ma questa directory proprietaria della mediatek è la stessa x tutti i cellulari con MTK6575 ,perchè se cosi fosse anche per l'Acer z110 anche se rilasceranno il Kernel nn si potrà fare niente?!?Giusto...o si potrebbe estrarre quella directory dal Kernel di un device simile di hardware che ne è provvisto?!?
     
  11. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Si penso proprio di si...... forse faranno la stessa cosa anche per l'Acer z110. Ho provato ad usare i sorgenti di un alcatel ma non sono riuscito a completare la compilazione.
     
  12. fradrum86

    fradrum86 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Peccato...:/ cmq visto che mi parli di Alcatel avrai notato che i precedenti processori MTK 6573 anche su terminali che nn sono stati rootati o "modificati" di kernel o ROM istallando un programmino MTK CPU-Control possono essere overcokkati da 650 fino a 800Mhz come è possibile...o_O (Chiedo già scusa x l'off topic):D
     
  13. Bygepp

    Bygepp Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Aahhhh, io pensavo fosse qualcosa di universale, ahahah, errore di inesperienza, comunque grazie Lucky, ora riproverò a pimpare il mio device. A presto.
     
  14. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Si ho letto di questa cosa ma non so dirti perché con le cpu mtk 6575 o 6577 non va. Se ho tempo gli darò un occhiata.
     
  15. fradrum86

    fradrum86 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    R: [CUSTOM ROM] [ESCLUSIVA] LiquiDuos 2 A.I. PMR by Lucky76 x Acer Liquid Gallant Duo

    Bene:thumb: nel caso tienici informati;)

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2
     
  16. Giuseppe Tipaldi

    Giuseppe Tipaldi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sarei interessato ad installare la rom modficata, sapete di qualche bug/problema?
     
  17. miko79

    miko79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    la uso da un po' ormai e nessun problema
     
  18. franknapoli

    franknapoli Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    HELP! Ho il telefono da qualche mese, ma non ho mai installato custom rom.
    Ho fatto il root qualche mese fa, poi null'altro.
    Oggi ho disabilitato SUPERSU temporaneamente ed ho visto che ACER ha rilasciato questo aggiornamento:

    Acer_E350_AV041.RV05RC22_EMEA_FR

    In rete nessuno ne parla....

    Se lo eseguo cosa succede? Che modifiche apporta e perdo il root??

    Che mi consigliate di fare?
    Avete qualche custom rom affidabile con relativi link e istruzioni?

    GRAZIE MILLE
     
  19. Bygepp

    Bygepp Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Se non hai disinstallato nessuna app di sistema, puoi procedere all'aggiornamento, se invece hai disinstallato app di sistema ti farà errore e non potrai aggiornarlo fino a quando non reinstallerai le applicazioni cancellate. L'aggiornamento comporta la perdita del root. Per quanto riguarda le modifiche, io non le conosco, in rete non si trova neanche un changelog, però sembra che il telefono diventi più lento dopo l'aggiornamento, si recupera fluidità eseguendo un Wipe data/factory reset dopo l'aggiornamento.
     
  20. miko79

    miko79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    e la ACER ha anche rimosso l'immagine .22 del sistema operativo dai siti in cui era presente, IMHO rimani con la .18 che va bene