Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da drugo90, 4 Feb 2013.

1. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, e possibile che il mio s3 si scarichi da solo senza usarlo?!?! mi spiego meglio... quando finisce di caricare lo stacco e lo lascio spento per 2-3 giorni, quando vado a riaccenderlo e completamente scarico!!! spero che qualcuno mi sappia aiutare

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao ma lo lasci con connessione dati o wifi/gps attivi? comunque e normale che dopo un po si scarichi anche se non lo utilizzi la cpu e in funzione prendo come esempio il segnale di connessione cerca sempre la linea!

3. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao beh si la connessione dati e sempre attiva, la lascio per comodità però il resto e staccato! ho capito ma il segnale viene cercato se acceso... staccato cosa cerca?!?!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    da spento comunque un pelo si scarica ma non completamente, sicuro che l'hai spento completamente ?

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    scusa non ho letto da spento, come dice simo da spento un po si scarica!

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è acceso o spento il telefono ?

7. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Ma lo lasci spento completamente ....oppure oscuri lo schermo nel qualcaso ha ragione frrndr75 .
    Se è spento del tutto non può scaricarsi in 3 giorni ho provato a lasciarlo una settimana spento dal 100% l'ho trovato a 98 .

ot battuta per 2 secondi :) Ciao Simon ..sempre sopra eh

8. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi il telefono e spento del tutto... e vi assicuro che dopo 3 giorni mi tocca rimetterlo in carica perchè non da segni di vita!!!

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: batteria

Mi pare un po troppo se lo tieni spento...ma sei sicuro che carica completamente ?

Dipende dai gusti XD

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

10. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    anche a me pare stranissimo!!!! certo quando è al 100% lo stacco.. secondo voi può essere la batteria che è andata?! anche se il telefono ha solo 5 mesi di vita..

11. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi buon giorno, pensavo e se riporto il cell a valore di fabbrica?! potrebbe dipendere anche da quello.. magari si risolve il problema

12. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    si puoi provare

13. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Prova ma da spento dovrebbe, se c'è, esserci un assorbimento quasi irrilevante giusto per alimentare la parte di accensione.
    Del resto se la batteria fosse andata anche usandolo dovresti accorgerti che non tiene.

Però un ripristino fai bene a provarlo a me è capitato col tablet e la cyano che sembrava spento e poi lo trovavo scarico si oscurava ma non si spegneva del tutto. Rimessa la rom originale tornato tutto apposto ora sta anche settimane spento e nonc ala di molto.

A drugo90 piace questo elemento.
  14. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ripristino effettuato e come per magia il mio s3 si e risanato!!! ahhahahahahaha ora il dubbio è colpa dell'ultima versione installata o di qualche app?!?! il mistaro continua :scappo:

15. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Ecco allora faceva come il mio tablet si oscurava ma non era spento meglio così che hai risolto sono contenta.

L'ultima versione la ho anche io è non da problemi, magari qualche app ma credo sia difficile forse aveva solo bisogno di un reset perchè si era incasinato qualcosa.