Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come far rinascere il nostro Galaxy s I9000 e/o acquisire i diritti di root

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gefi, 29 Lug 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    segui questa guida
     
  2. tantumboy

    tantumboy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa ho fatto tutto come segnalato guida,, ho provato installare firmware xwjw7 con repatition,, con odin andato tutto bene mi dava pass,,,, primo riavio cell apre recovery,,,mi da questa errore,, IMG_20121222_101529.jpg dopo sono andato fare wipe data factory reset e wipe cache partition fatto reboot mi viene fuori questa errore IMG_20121222_101624.jpg gentilmente mi puo dare una soluzione,,,,,,,,,
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riprova con odin
     
    A tantumboy piace questo elemento.
  4. tantumboy

    tantumboy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho provato nuovamente come hai detto ,,, ma uguale prima,,, mi da sempre quel errore,, sopra indicato,,, ho qualke speranza ,,,???
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un altro firmware
     
  6. tantumboy

    tantumboy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho scritto diverso volte,, xke aveva una problema mio galaxy s,,rimaneva logo s,,mi ha consigliato installare jw7,,ma niente,, sempre errore,, dopo aver provato altri firm ware sempre questa errore cosa devo fare,,, IMG_20121222_101529.jpg
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma l'avevi fatto il wipe ?

    Ps non scrivere abbreviato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. tantumboy

    tantumboy Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    li non ankora fatto wipe,,, dopo wipe factory reset mi viene cosi,, IMG_20121222_101624.jpg
     
  9. Tony Rulez

    Tony Rulez Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo del Forum.
    Innanzitutto ringrazio per questa guida: pratica, immediata e superefficiente!
    Nel giro di 5 minuti si comprende e si ripristina il vecchio e intramontabile Gingerbread!!

    Nel mio caso, però, è sorto un problema: dopo aver completato l'intera procedura (per me questo è un passaggio intermedio prima di flashare una JB stabile), quando vado in debug e voglio copiare le rom dal pc alla memoria interna del telefono apparentemente tutto sembra andar bene.. Invece poi.. Scollego il cellulare dal pc e i files che ho messo non ci sono! Non solo: se cancello delle cartelle o dei files..questi ricompaiono! Insomma, in sintesi non posso modificare in alcun modo i dati presenti sulla memoria interna!!

    Come è possibile??
    Mi scuso per l'ignoranza e anche se, eventualmente, sono andato OT.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a fare un wipe data
     
    A Tony Rulez piace questo elemento.
  11. Tony Rulez

    Tony Rulez Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Li ho fatti sia prima che dopo la procedura..tutti i wipe..
     
  12. gold-king

    gold-king Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    questa è la mia prima discussione e anche primo utilizzo di un forum :jaw: quindi chiedo scusa per eventuali errori e battezzo questo inizio con una domanda forse banale ma da new entry come me:peace:
    Se ho capito bene utilizzando questa guida, senza eseguire la seconda parte(istallazione cwm e root), aggiornerò solo il firmware e farò un pò di pulizia, senza però apportare modifiche o fare il root del telefono,giusto??
    Spero di riportare anche le mie impressioni dopo aver utilizzato la guida....grazie a tutti
    p.s. qualcuno mi può mettere un link che mi rimanda ad una sezione dove farmi un po di cultura del root...partendo da zero:thumb: grazie ....:grazie:
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A gold-king piace questo elemento.
  14. gold-king

    gold-king Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    wow che rapidità e grazie per il link :thumb:
     
  15. john94

    john94 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Salve! volevo sapere, siccome devo riportare un galaxy s allo stato originale, il firmware è quello originale senza modifiche vero?? inoltre questa guida si può sfruttare per riportare il cell allo stato di fabbrica?? devo venderlo per questo mi serve riportarlo originale e quindi di nuovo con la garanzia.. grazie =)
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si...alla fine dai un wipe data ed elimini tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. john94

    john94 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    R: [GUIDA]

    Si ma io ho una ROM con root quindi anche la recovery modificata.. Va bene lo stesso vero??

    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si ovviamente perderai tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A john94 piace questo elemento.
  19. vispateresa

    vispateresa Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve, Ho seguito la guida alla lettera, e devo dire che e' la piu' precisa che ho trovato nel web....quindi molto bravo......allora volevo chiedere...nel secondo passaggio, cioe' per avere i permessi di ROOT, il file scaricato dal link " 4 file cf-root jvu per la CWM e conseguenti permessi di root clicca qui", trovato nella lista, scompattandolo esce un file denominato "ZIMAGE", di conseguenza non letto da Odin. Quindi qui mi sono fermato......potreste aiutarmi per andare avanti...grazie
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in che formato è il file che hai scompattato ?