Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

All Inclusive a 9 euro

Discussione in 'Wind' iniziata da sTrat0s, 24 Ott 2012.

  1. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    150 minuti di telefonate, 150 sms, internet illimitato, nel senso che fino ad un giga si naviga anche in 3G, (dipende dalla copertura), dopo il giga si naviga a manovella (32K che equivale a stare fermi....) a 9 euro al mese

    è gratuito se con passaggio da altro operatore, costa 19 euro per i già clienti wind (bella sola, conviene passare prima tramite un altro operatore)

    Solo nei negozi wind, che tradotto nella lingua dei ritardati :) vuol dire che NON SI PUO' FARE DA CASA !
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2012
  2. poggio61

    poggio61 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    9
    scusa ma non è terminata il 7 ottobre?
     
  3. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Mannagg... ####@@@@@!!!!!****

    Ma san Google non lo conosce nessuno ? ma il ditino per scrivere 4 lettere: w i n d + invio pesa proprio tanto ? :) :)

    L'ho fatto io per te QUI
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2012
  4. poggio61

    poggio61 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    9
    scusami se mi sono permesso di farti una domanda, visto che la promo è passata almeno 10 volte al giorno in tv con scadenza 7-10
    se poi è stata prorogata senza essere pubblicizzata non è colpa mia, e oltretutto non passo 24 ore su internet a controllare il sito wind
    mi spiace tu debba aver sudato così tanto x mettere il link, e ti chiedo umilmente scusa
     
    A sTrat0s piace questo elemento.
  5. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Non scusarti, non ne hai alcun motivo. Forse sono stato io ad essere troppo "aggressivo" .. scordando che le cose su internet cambiano da un momento all'altro...

    Per caso, sono capitato qui anch'io come te, alla ricerca di novità ed ho trovato il tuo msg. Per la mia innata curiosità, un attimo dopo ero sul sito di wind a verificare l'esistenza della promozione che ricordavo attiva ai primi di ottobre. In realtà, accade che molte promozioni vengano ripetute (non lo fa solo Wind) per accaparrarsi ulteriori nuovi clienti. Infatti è ancora attiva.

    In realtà tra le mie stesse righe (ma purtroppo lo leggo solo io :) ) c'è l'invito alla curiosità che è il primo coltellino svizzero da usare in infinite occasioni. Almeno questo è quello che penso.

    Non ho sudato per mettere il link, l'ho fatto molto volentieri, con piacere, per condividere quel poco che so, e non solo per te, ma per tutti quelli che leggeranno. Credimi sulla parola.

    Così, come tu non hai nulla di cui scusarti, se hai ben compreso lo spirito della risposta, forse potrai capire che anche io non ho nulla di cui scusarmi. Tengo anche a precisare che il mio intervento - nelle intenzioni - è stato come utente normale, tuo pari, e non da "moderatore junior", carica che indegnamente ricopro da due giorni.

    Nel ragionare sulla risposta che ti ho dato, che apparentemente può sembrare scostante, ma che non ne aveva l'intenzione, mi sono convinto di non essere adeguato al ruolo che ricopro, così poco fa ho rassegnato le dimissioni dall'incarico.

    Con rispetto.
     
    Ultima modifica: 26 Ott 2012
  6. poggio61

    poggio61 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    9
    era semplicemente x farti capire sche si può dire tutto, ma sempre con le dovute maniere,
    per me non c'è nessun problema e mi dispiace che tu abbia preso una decisione cosi affrettata
    amici virtuali come prima;)
     
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Vi informo che la promozione é attivabile anche per i vecchi clienti.

    Riporto il testo del mio Topic relativo Alla promozione:
    La promozione da 9€ è attivabile sia dai nuovi clienti che dai vecchi.

    Per i nuovi clienti sarà necessario, in fase di cambio operatore, richiedere presso il punto vendita l'attivazione dell'offerta "All inclusive Ricaricabile".
    Per i vecchi clienti (io ora ho quella da 12€/mese) sarà invece necessario disattivare e riattivare la promozione. Questa operazione però dovrà essere fatta da un centro Wind.
    In fase di riattivazione verranno scalati 19€ per l'attivazione della promozione e 9€ per il costo mensile della stessa.
     
  8. Bandolero

    Bandolero Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Tra l'altro, mi sembra che sia compatibile solo per chi ha acquistato un nuovo smartfhone "wind", Sbaglio?
     
  9. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: All Inclusive a 9 euro

    No é compatibile per tutti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  10. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Vale per tutti confermo ...
     
  11. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Se non si ha fretta, per risparmiare 19 euro si può transitare attraverso un gestore che offra gratuitamente il passaggio, es. postemobile, consumare gli scatti della prima ricarica minima e dopo pochi giorni ritornare a wind recuperando l'eventuale saldo residuo e pagando il solo costo mensile.

    Detta così sembra macchinosa, ma basta dedicare un quarto d'ora circa dal primo gestore e un ulteriore quarto d'ora circa da wind. I due passaggi sono del tutto indolori per noi e per i nostri amici e conoscenti che non si accorgeranno di nulla perché il cambio dei gestori avviene nel raggio di mezz'ora generalmente di notte.

    E noi avremo 19 euro in più in scatti o per il gelato :)
     
  12. Bandolero

    Bandolero Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Per dover di cronaca, confermo anch'io,
    Attivata oggi.
     
  13. jonathan

    jonathan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Salve, a me in 2 centri hanno dato 2 prezzi diversi...ho una sceda postemobile e volevo attivare la promozione in un centro mi hanno chesto 20€ (5€ per la portatilità e 15€ di credito e vengono scalati i 9€ della promozione) in un altro centro me ne hanno chesto 19€ (10€ per portatilità/acquisto SIM wind e 9€ per la promozione)...insomma ogni centro un suo prezzo?

    Ciao
     
  14. freedom57

    freedom57 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Sto valutando il passaggio a Wind. La promozione in corso mi sembra valida (€.9 al mese). Mi mancano, per deciere, informazioni sulla linea e sulla navigazione in internet. Wind ha abbastanza copertura? Sono della Romagna e abito sulla costa adriatica. (sono nuovo, spero che la richiesta non sia off...)
     
  15. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: All Inclusive a 9 euro

    Guarda io avevo questa promo che definisco fantastica però ti invito a guardare anche la Tim Young xl che costa soli 3 euro in più e ti da più minuti e SMS..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A freedom57 piace questo elemento.
  16. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    L'offerta che ho io! ottima!
     
  17. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    R: All Inclusive a 9 euro

    La young xl la sto per attivare anche io! Un mio amico la ha e dice che va benissimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  18. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    La Wind? Basandosi su una questione di dati a livello globale risulta essere la peggiore sul mercato tra i grandi operatori. In effetti possiede le migliori tariffe proprio perché il garante delle comunicazioni favorisce lo sviluppo del piccolo rispetto al grande per equilibrare. Nonostante tutto ciò, personalmente, sarebbe la mia scelta solo in caso di estrema necessità (in pratica se esistesse solo lei).
    Ora sono contento che vi troviate bene e non cambiate, si vede che la vostra zona è ben coperta, ma vi posso assicurare che è ben lontano da essere dappertutto così per la Wind, anzi è il contrario ;) (senza parlare della copertura dati che....mamma mia aiuto :ihih: ).
     
  19. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: All Inclusive a 9 euro

    Guarda io sono da Treviso e ti posso dire che dopo aver girato tutti gli operatori, l'operatore con cui prendevo di più e meglio era proprio la Wind!
    E io sono sempre in giro quindi con un raggio di 40km sono andato da tutte le parti e non sono mai rimasto deluso..

    Poi ovviamente dipende dalla zona..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  20. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    R: All Inclusive a 9 euro

    Contentissimo per te e non cambiare, nonostante tutto confermo ciò che ho scritto. La conferma la hai per esempio con l'operatore Bip Mobile che ha le migliori tariffe sul mercato attualmente proprio per cercare di farla sviluppare. Stesso concetto valido per la Wind, ecco perché ha tutto a 9 € e gli altri no.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2