Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema pagamento whatapp

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ronx85, 21 Feb 2013.

  1. ronx85

    ronx85 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sono un possessore di un htc desire z ed ho un problema con whatsapp... il 24/02/13 mi scadrà l'applicazione, per acquistarala vado in impostazioni account, informazioni sul pagamento e mi compare la scritta "checking for google play purchase availability" e mi rimane bloccato cosi!
    ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente.. cosa devo fare? come faccio a risolvere questo problema? grazie...
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Prima di tutto apri WhatsApp, premi il tasto per accedere al menu interno all’applicativo e seleziona la voce Impostazioni. Nella schermata che compare dovrai selezionare la voce Informazioni account e dopodiché scegliere la voce Informazioni sul pagamento.
    La procedura è quasi completata, ora non dovrai far altro che selezionare Acquista online, si aprirà automaticamente la schermata collegata al Google Play per il pagamento e selezionare Continua. Non ti rimane che completare la procedura inserendo i dati della tua carta di credito da utilizzare con Google Wallet ed il gioco è fatto.

    ( dalla rete)
     
  3. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    ehh ma chi l'ha detto che WhatsApp va pagato ?? :mmm:
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    purtroppo è scaduto anche a me e mi chiedono il pagamento
     
  5. Seledg

    Seledg Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Forse non è chiaro! io ho lo stesso problema di ronx85 è appena clicco su Informazioni sul pagamento compare la scritta "Checking for google play purchase availability...." e stop! li si blocca tutto!!!:censura: aiutooooooo!!!!
     
  6. lotfix

    lotfix Guest

    R: problema pagamento whatapp

    Se hai PayPal scarica Whatsapp direttamente dal sito e pagalo tramite PayPal senza aver bisogno di Google Wallet.

    Se invece hai bisogno di usare Google Wallet prova da PC.....

    Powered by Tapatalk
     
  7. Maria Sparacino

    Maria Sparacino Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io ho esattamente lo stesso cellulare e lo stesso problema. Questo perché suppongo il nostro cellulare non supporti come market il Google play ma semplicemente il vecchio market android. Ciò detto, io ho provato anche a istallare il programma dal pc ma non me lo riconosce. Bisogna istallare un'altro programma. Così ho fatto ma anche questo secondo programma mi risulta inaccessibile, mi dice che non ho l'autorizzazione. Insomma, sono disperata!:mad:
     
  8. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Ciao Maria, sei sicura che il tuo telefono non supporti il nuovo play store? Sai penso che il problema sia tutto lì. Scusami magari non sono stato attento ma che telefono hai? Versione Android? Ciao;)
     
  9. Maria Sparacino

    Maria Sparacino Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho un HTC Desire Z! Non lo supporta, sono sicurissima. E non sono nemmeno una persona che non sa usare la tecnologia. :)
     
  10. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Purtoppo sò quasi di per certo che il problema è lì, ho degli amici con il tuo stesso problema, e devo darti ragione non lo supporta, ho appena indagato Dispositivi supportati - Guida di Google Play :(

    Edit: Ciao non ho provato:), ma ho trovato e raccolto e uppato, alcune domande e risposte, di chi ha risolto il problema, clicca qui , password per aprire archivio: gefi

    Ciao e buona serata:)
     
    Ultima modifica: 17 Mar 2013
  11. lotfix

    lotfix Guest

    R: problema pagamento whatapp

    Allora usa PayPal direttamente dall'app, dall'ultimo aggiornamento della versione da Google Play oltre ad avere cambiato grafica ha introdotto anche il pagamento tramite PayPal, cosa che era disponibile solo nella versione scaricabile dal sito di Whatsapp......

    Powered by Tapatalk
     
  12. Maria Sparacino

    Maria Sparacino Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Infatti. Non so davvero come fare per rinnovare il servizio. E' una cosa assurda, davvero! Nemmeno dal pc me lo scarica. Mah!

    ---------- Post aggiornato alle 19:38 ----------

    In che senso? Io dal mio cellulare sono andata sul sito di google play e ho fatto accesso col mio account gmail ma riconosce il mio cellulare e non mi fa accedere comunque al pagamento :(
     
  13. lotfix

    lotfix Guest

    R: problema pagamento whatapp

    Direttamente da Whatsapp....

    Powered by Tapatalk
     
  14. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Stranamente sono stati cambiati metodi di pagamento da ora in avanti sarà possibile pagare il contributo per mantenere il servizio direttamente tramite il servizio di fatturazione di Google-play. Nella nuova versione non è più possibile pagare come prima e cioè tramite PayPal .
    E’ davvero un vero peccato in quanto il conto Paypal è uno dei metodi oltre che piu diffusi , veloci e sicuri ...:(

    ---------- Post aggiornato alle 21:44 ----------

    Ciao non ho provato:), ma ho trovato e raccolto e uppato, alcune domande e risposte, di chi ha risolto il problema, clicca qui , password per aprire archivio: gefi

    Ciao e buona serata:)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  15. Maria Sparacino

    Maria Sparacino Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi chiede di scaricare il pdf reader! :/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Mar 2013