Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installare cyanogenmod 10.1 su galaxy tab2 7.0 gt-p 3110

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da girasole50, 22 Feb 2013.

  1. girasole50

    girasole50 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuova del forum e neofita inesperta su modding
    ho un samsung galaxy tab2 7.0 gt-p3110 e volevo installare il cm 10.1 sto leggendo le varie guide, ma devo dire che
    sono abbastanza confusa su come procedere sopratutto o dei dubbi sulla recovery non ho capito se devo installare e come la cwm o se il
    tablet c'e la di suo e quindi mettere solo la rom e le app google e se servono programmi da scaricare .mi potreste dire qualcosa in merito o indicarmi la guida giusta da seguire passo passo per evitare errori .grazie utente super confusa
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. girasole50

    girasole50 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ok adesso mi leggo tutto e provo poi faccio sapere come va
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: installare cyanogenmod 10.1 su galaxy tab2 7.0 gt-p 3110

    Ok

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  5. girasole50

    girasole50 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0