Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

deluso da questo samsung galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da acuto93, 1 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    ciao ragazzi sono una persona che e amante della tecnologia ho avuto tra le mani molti cell top gamma e sono possessore di galaxy nexus e iphone 5 e sono ex possessore del galaxy s 3 e note 1, ora ho comprato un galaxy note 2 bhe che dire bel display bell'applicazione s note ecc tpermettetemi uno sfogo: ma puo essere mai che la samsung di processori quad core mette solo il nome? no perche ho comparato il galaxy nexus 4.2.2 stock con il galaxy note 2 fw 4.1.2 stock e il risultato e molto deludente di questo terminale ho provato entrambi i terminali con le stesse app ecc entrambi ripristinati da zero e vi assicuro che il galaxy nexus risultato? no lagga nella home e nemmeno durante l'esecuzione di giochi tipo: real racing 3, asphalt 7 e most wanted!!!
    mentre sul galaxy note ho dei rallentamente quando abbasso la barra delle notifiche e ci sono varie notifiche !! e normale? ma la cosa assurda e che il note 2 davvero e piu veloce ma solo nel caricamento di un gioco ma nell'esecuzione lagga parecchio !! ditemelo se sto sbagliando!! ma poi hanno aumentato la ram a 2 gb e non ottimizarla al meglio,e hanno messo una galaxy s 3 ciccione con 1 gb di piu di ram ed ecco galaxy note 2 al prezzo di 700 euro!! ma dai
    ultima cosa il confronto tra il galaxu note 2 e iphone 5 davvero l'iphone 5 in termini di velocita lagg ecc e avnti anni luce rispetto al galaxy note 2 ( esperienza persone non sono fan boy ne apple ne android ma sono portato piu verso android). con questo ho deto tutto
    ora dopo il mio sfogo, come faccio a usare veramente questo quad core non solo di nome ma anche di fatto?
    ce bisogno di installare qualke rom se si quale mi consigliate per avere la massima velocita e nel momento stesso avere la stessa interfaccia touchwiz del galaxy note 2?
    grazie per avermi scoltato
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh:


    sei la prima persona delusa e con questi problemi


    :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh:
     
  3. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    forse perche nessuno ha mai confrontato con altri diapositivi android ecc
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io ho confrontato il mio note 2 con l'iphone 5 di un mio amico, e anche lui si è dovuto arrendere all'evidenza, il note lo batteva senza problemi, io ti consiglio di fare un hard reset perché tutti questi problemi sinceramente non li ho mai sentiti a nessuno
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Concordo! Anzi tutti coloro che incontro con l'iPhone5 vorrebbero cambiarlo con il mio (ovvio che rifiuto inevitabilmente) poiché nettamente superiore.
    Ora l'unico dubbio che mi viene è che il tuo terminale abbia dei difetti di fabbrica, perché francamente io sono un fanatico dei dati ed il Note 2 è il miglior smartphone attualmente disponibile sul mercato (ma non ci resterà a lungo come logico che sia, tra poco usciranno i nuovi terminali, anche se l'ultimo dell'HTC è ancora inferiore al Note 2...e mi stupisce alquanto).

    P.S. Per dirne una sull''iPhone e la Apple, quest'anno al Global Mobile World Congress non ha vinto un'emerita cippa, in nessun campo. E li non ci stanno persone micio micio bau bau, ma esperti del settore.
    Ancora convinto che sia il migliore? Oppure è solo una tua opinione personale?
     
    Ultima modifica: 1 Mar 2013
    A simoscorpion piace questo elemento.
  6. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    davvero? ho fatto sia wipe da recovery sia da impostazioni
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che firmware hai di preciso ? italiano ?
     
  8. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    non ho detto e il migliore dal contro che ho fatto ne e uscito questo poi nn so se ce qualkosa che non va nel note aiutatemi please!!!!
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Quando un terminale oggi riuscirà a dimostrarmi che allo schermo riesce ad aprire 4 applicazioni allo stesso tempo in multifinestra, allora comincerò ad interessarmi sul fatto dell'ottimizzazione, gestione e potenza del Note 2.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai fatto root o qualche procedura di modding ?
     
  11. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    no e stock mai moddato, non so come si vede se e ita o meno!
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    scrivi nel dealer *#1234# e riporta qui i dati che ti escono
     
  13. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    allora:
    API:N7100XXDMB2
    CP:N7100XXDLK7
    CSC:N7100OXADMA5
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: non riesco a capire, prova a collegarlo a kies e riporta qui i dati in particolare quella voce tra parentesi tonde ad esempio (ITV)
     
  15. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    (XEF)
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è francese, ora mi viene il dubbio che forse è dovuto al aggiornamento non ben sviluppato
     
  17. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    a e francese!! cosa mi consigli?
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    O un downgrade alla 4.1.1 oppure provare un altro firmware

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  19. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    scusa il 4.1.2 di un 'altro fw non e meglio?
    inoltre tu dici che il tuo note ha sbalordito il tuo amico e possibile avere la tua configurazione please?
     
    Ultima modifica: 1 Mar 2013
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: deluso da questo samsung galaxy note 2

    Quando lo mostrai al mio amico avevo la 4.1.1 italiana, ora però mi sono dato al modding e ho l'omega v12

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.