Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare la CyanogenMod su Vodafone Smart!

Discussione in 'Modding - Vodafone Smart' iniziata da xhx, 31 Lug 2012.

  1. projetwork

    projetwork Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho flahato la 7.2 RC1 ma i contatti non li ha sincronizzati con il mio accaunt come posso fare
    grazie
     
  2. redhorn

    redhorn Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho scaricato tutte le app e ho fatto le cose indicate, ma non succede niente, il menù del rom manager in recovery non riporta nè l'opzione advanced ne tantomeno Wipe dalvik cache, ho update da sd ma mi dà un'errore "installation aborted", ho la versione android 2.2.2 e il rom manager è 5.0.2.8, chiedo aiuto, grazie
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [GUIDA] Installare la CyanogenMod su Vodafone Smart!

    Probabilmente non hai la clockworkmod recovery

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    metti la ac1953 e più completa
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, i passi:
    root con le varie app z4root oppure super1click
    installi rom manager-apri app- e fai installa recovery (con internet attivo)
    riavvia
     
  6. redhorn

    redhorn Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Riuscito!!! 2.3.7 grazie a tutti!:D
     
  7. Endins

    Endins Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, stavo cercando di installare la cm7 seguendo la terza guida; Mi trovo al primo passaggio, scarico ROM manager, ma quando vado per installare la clockworkMod Recovery appena prima della fine del download mi da un errore. A cosa può essere dovuto?
     
  8. lillosco

    lillosco Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono lillo, ho provato a scaricare google apps dal link (poi andate quì e scaricherete le GoogleApps.)ma mi porta qui:gapps-gb-20110828-signed.zip
    che devo fare? grazie in anticipo!!!
    p.s.
    il link mi porta su mediafire
     
  9. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    le gapps sono app google da flashare con la rom, in base a che rom stai mettendo vanno messe delle gapps specifiche. il fatto che sono su mediafire non vuol dire nulla se preferisci il sito ufficiale delle gapps e questo Goo.im Downloads - Browsing gapps sono state messe su mediafire per facilitare gli utenti cosi non sbagli gapps!
     
  10. lillosco

    lillosco Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a scaricare le gapp tramite connessione cellulare :) grazie mille!!!!:cool:
     
  11. tittiamo68

    tittiamo68 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ringrazio il Forum e in particolar modo xkx per il supporto.:D
    Ho provato anche "SmartLucky_3.0_AI" ma il cm 7.2 è più veloce e stabile.
    Per installare le App aggiuntive consiglio "#######";)
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    niente warez...occhio al regolamento
     
    A tittiamo68 piace questo elemento.
  13. armandone

    armandone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    sto muovendo da poco i primi passi con android. Mia moglie ha questo giocattolino e seguendo le vostre preziosissime indicazioni ;) l'ho felicemente sbrandizzato :D con la CyanogenMod 7.2 AC1963 Stable (by AC1953) . Per aggiungere suonerie e notifiche di eventi me la sono cavata creando sulla SD una cartella denominata "media" con una sottocartella "audio" e all'interno due sottocartelle "notifications" e "ringtones".

    Però ancora non riesco a trovare il modo di inserire sfondi personalizzati ( prima della mod era facilmente possibile), il file manager tra l'altro non ha l'opzione diretta "imposta come..." . Sono tonto io :caffe: o c'è un modo per risolvere?
    Denghiu :)
     
    Ultima modifica: 15 Apr 2013
  14. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dal menù cambia sfondo e vai a cercarlo nella cartella dove lo hai messo...
     
  15. armandone

    armandone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho cercato il cambio di sfondo sia tra le impostazioni/display che premendo il display ma l'impostazione diretta non l'ho trovata :X. Ehm...scusa :confused:, ma dove dovrei guardare?
     
  16. armandone

    armandone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Mi rispondo da solo :D, il percorso è un pochino macchinoso ma c'è. Bisogna toccare il display e selezionare icona "sfondi". Dal menù che si apre selezionare sfondo da "foto". Completare l'azione da "file manager" e cercare la cartella su SD in cui sono memorizzati gli sfondi. Poi occorre selezionarne uno qualsiasi e dal menù a cascata che si apre scegliere "altro". Tra le opzioni disponibili selezionare "visualizza foto" e solo dopo toccare il pulsante "menù" sotto il display. A quel punto basta scegliere "imposta come" e "sfondo". L'immagine infine potrà essere ridimensionata e salvata :peace:

    Comunque la mod è davvero ottima :thumb:, complimenti al realizzatore e al forum :beer:
     
    Ultima modifica: 11 Apr 2013
  17. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Bene l'importante che hai risolto.
     
  18. armandone

    armandone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Yes, poi proverò a convertire questi sfondi bmp in jpeg. Pensavo che il formato non compresso aiutasse il terminale ad essere sollevato dal non dover effettuare conversioni ma voglio verificare se invece snellisco liberando la memoria con file meno pesanti. Potrebbe essere una soluzione valida se il sistema operativo, che altri conosceranno sicuramente meglio di me, mantiene un'indicizzazione dei file. Compresi ovviamente quelli sulla SD.
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2013
  19. armandone

    armandone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, ora le riconosce in modo nativo. Basta aprire la "galleria", scegliere l'immagine, impostarla come sfondo e ridimensionarla.

    Corretto un errore di battitura: il nome della cartella che contiene le notifiche di messaggio deve essere notifications e non al singolare.
     
  20. PrØzac MisfitBy

    PrØzac MisfitBy Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao una domanda:eseendo che è la pima volta che installo una mod volevo sapere come installare Z4Root,cioè nel senso devo toglierla dall'archivio winrar e installarla sul telefono o devo caricare tutto l'archivio in sd? o.o p.s. scusate la mia ignoranza ç_ç