Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco più a flashare, AIUTO!

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da TheDuck, 4 Mar 2013.

  1. TheDuck

    TheDuck Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuova di queste parti, ho un problema enorme a mio avviso... mi sono iscritta per chiedervi aiuto!
    Dunque ho l'optimus dual (la lg deve solo ringraziare che non ho i soldi per comprare un nuovo telefono), dato che era praticamente piantato, ho deciso di flashare un'altra rom..
    Il primo tentativo è stato con la cyanogen mod 7 (stable) e 10.1 (nightly) entrambe le procedure sono fallite. Per fare questo ho avviato il cell in recovery e ho scelto installa da sd, dopo aver fatto i vari reset (cache, dalvik, data factory..).
    Al che ho pensato di effettuare un ripristino alla situazione di fabbrica, con lo smartflashtool, ma quando attacco il telefono al computer senza batteria e premo tasto accensione + volume-, il cellulare inizia a dare lampi di "luce" ogni 30 secondi e non fa altro.. ovviamente smartflash non lo riconosce manco a pagarlo!

    Ora sono nella situazione in cui il cellulare si avvia con l'ultima rom stock di LG (quella che avevo già) ma non posso flashare nessuna rom (stock o mod) in alcun modo a me noto.

    Vi prego di aiutarmi perchè continuo ad avere un cellulare fortemente instabile e ora nemmeno flashabile! Spero ci sia qualcosa da fare..

    Grazie!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Non riesco più a flashare, AIUTO!

    Ciao segui questa procedura http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=121781